Luciano Punzo, colpo di scena clamoroso dopo Temptation Island: “Tradimento pazzesco”

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, il tentatore Luciano Punzo è finito al centro di un tradimento clamoroso.

L’ex tentatore Luciano Punzo (screenshot Instagram)

Luciano Punzo si è rivelato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione di Temptation Island. Nelle vesti di tentatore ha infatti conquistato Manuela Carriero spingendola anche a lasciare il compagno Stefano Sirena. I due da quel momento non si sono più lasciati e sono parsi sempre più uniti sui social.

Questa situazione è cambiata radicalmente poche ore fa quando Amedeo Venza e Deianira Marzano, esperti di gossip, hanno rivelato una clamorosa indiscrezione. I due hanno raccontato di aver ricevuto una segnalazione sulla Carriero: un presunto tradimento ai danni di Luciano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samy Youssef, duro sfogo nella notte: attacco pesante a Signorini

Una rivelazione che ha lasciato il modello senza parole ma anche tutto il grande seguito di coloro che ogni giorno seguono l’evolversi della loro storia. Poco fa è però arrivato un nuovo colpo di scena con Amedeo Venza e Deianira che hanno fatto chiarezza sulla questione.

Luciano Punzo, il tradimento di Manuela

Manuela Carriero e Luciano Punzo (screenshot Instagram)

In mattinata sia Amedeo che Deianira hanno rivelato di aver ricevuto una segnalazione su Manuela: ai due sono arrivate alcune foto dell’ex protagonista di Temptation Island con un altro uomo. La coppia, esperta di gossip, ha rivelato di foto di Manuela in atteggiamenti intimi in spiaggia a Brindisi con Luca Vetrone, altro tentatore dell’ultima edizione del reality.

Segnalazione arrivata da parte di una ragazza che ha avuto modo di vederli nel corso della loro esperienza nel reality e che ha portato anche alcuni messaggi di conferma. In particolare Venza ha raccontato di un incontro avvenuto un mese fa: La notizia non è mai venuta fuori. La ragazza ci ha raccontato che all’inizio erano con degli amici a parlare poi si sono spostati ed hanno fatto una passeggiata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non c’è più scampo”: Giulia Salemi ha perso la pazienza, ultimatum a Pierpaolo Pretelli

Un racconto che ha scosso particolarmente Punzo in quel momento in vacanza a Palermo proprio con Manuela e con Federico ed Angelica, altra coppia uscita dal reality di Canale 5. La notizia ha generato subito il caos ed ha costretto Amedeo e Deianira ad intervenire per parlare sia con il diretto interessato sia per chiarire ai loro fan come stanno le cose.