Miriana Trevisan, tra le lacrime la “dichiarazione d’amore”: sta nascendo un flirt clamoroso

Al GFVip Miriana Trevisan si lascia andare e fa rivelazioni importanti… sta per nascere una nuova coppia nella Casa?

Miriana Trevisan Alex Belli
Miriana Trevisan si è sfogata con Alex Belli (Screenshot Mediasetplay)

Come ogni mattina Miriana Trevisan si siede in giardino a far colazione con Alex Belli. L’intesa tra i due è nata fin da subito: mentre il resto dei concorrenti continua a dormire fino a tardi, loro due sono gli unici che si alzano presto.

Da questo ritrovo mattutino è nato un rapporto di chiacchiere: parlano del più e del meno, tutti i giorni, ma anche uno sterile parlare a lungo andare può creare una profonda complicità.

Ogni giorno il loro appuntamento in solitaria, con un caffè e un passato da raccontare: è questo rito che va avanti ormai da settimane ad aver legato i due concorrenti. Miriana e Alex questa mattina si sono avvicinati ancora di più tanto che i fan del reality hanno iniziato a sospettare l’inizio di una vera e propria intesa… Vediamo nello specifico che cosa si sono detti…

Potrebbe interessarti anche >>GF VIP, eliminazione già decisa prima della puntata: esclusione immediata

Miriana Trevisan, confessioni importanti ad Alex Belli… può nascere qualcosa?

Alex Belli (Screenshot puntata)
Alex Belli (Screenshot puntata)

“Io voglio un compagno generoso, alto, con le mani grandi…”, così ha accennato Miriana Trevisan questa mattina, bevendo il solito caffè insieme ad Alex Belli. La risposta è arrivata quando ad un certo punto Alex ha azzardato: “Ma tu cosa stai cercando attualmente?”.

Una domanda emblematica, personale e che al tempo stesso confermerebbe un profondo interesse appena nato. “Una persona che mi faccia sorridere, che chiami la gente, amici a casa, che sia al tempo stesso curioso, che non si fermi ma arrivi sempre in cima“, così ha continuato a raccontare Miriana con gli occhi trasognanti.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: la verità viene a galla, Camino distrutta

Voglio un uomo a cui piaccia viaggiare, chiacchierare, cantare storie e sopratutto non mi deve tappare le ali“. Insomma, la Trevisan è stata molto chiara e Alex l’ha ascoltata con interesse. Sembra essere davvero nato un legame forte tra di loro, un’intesa particolare per la quale Miriana è riuscita anche a sbloccarsi.

Sono scese delle lacrime, c’è stata dell’emozione, ha iniziato a raccontare ad Alex della morte di suo padre e tutto questo è stato apprezzato e inteso come un segnale di fiducia… Sta nascendo un altro amore nella Casa?