Meghan ha una nuova strategia per rientrare a Buckingham Palace: nel mirino la Regina Elisabetta

Meghan Markle intenzionata a tornare nuovamente a corte e soprattutto nelle grazie della Regina Elisabetta: pronta la strategia. 

La duchessa Meghan Markle (GettyImages)

Giornate fitte di impegni per Meghan Markle ed il Principe Harry in America con l’ex attrice intenzionata ad entrare in politica. Un obiettivo che si è ormai posta ed ha tutta l’intenzione di raggiungere ma questo adesso sembrerebbe non essere il suo unico scopo.

La Markle spera infatti di poter fare il suo ritorno a corte ma soprattutto di riuscire a ricucire i rapporti con la famiglia di suo marito. Uno scopo nobile ma di certo difficile da raggiungere viste le mosse mediatiche messe in atto in questi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, una rivelazione orribile: “Feriscono mia madre”

La duchessa ha però già deciso quali potrebbero essere le sue prossime mosse e si tratta di riuscire a convincere la Regina Elisabetta. Il solo modo per far tornare sua maestà suoi suoi passi potrebbe essere quello di puntare sull’amore della bisnonna per i suoi nipotini.

Meghan Markle e la Regina Elisabetta, l’ultima strategia

La Regina Elisabetta (GettyImages)

In questi giorni a corte si è registrato un clamoroso colpo di scena con la Regina Elisabetta che ha scelto di mettere in atto una mossa azzardata. La scelta è stata quella di affidare all’ex modella Naomi Campbell il ruolo di ambasciatrice dell’ente benefico Queen’s Commonwealth Trust. Un ruolo prima affidato proprio alla Markle che si sarebbe quindi sentita punta bel vivo e scavalcata.

Per questo motivo ha scelto di correre ai ripari e delineare una strategia per provare ad avere di nuovo un ruolo importante a corte e nella famiglia di Harry. L’ex attrice avrebbe infatti deciso di fare a breve il suo ritorno a Londra: ancora non è chiaro se in occasione del compleanno di Carlo o delle festività natalizie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io esco dalla casa!”: urla e lacrime al GF VIP, la situazione è irrecuperabile

Ma non solo perché Meghan sembrerebbe essere intenzionata a convincere la Regina Elisabetta facendo peso sul suo ruolo di bisnonna e quindi spingere sulla volontà di sua maestà di rivedere Archie e di conoscere meglio la piccola Lillibet.

Una mossa astuta che proprio nei prossimi mesi potrebbe quindi concretizzarsi ma chissà se basterà a riportare serenità in famiglia. Da sottolineare che resta vivo il malcontento della casa reale per l’accusa di razzismo alla corona ma anche per le critiche verso Carlo, William e Kate Middleton.