Grande Fratello Vip, colpo di scena in Casa: “Le dirò che sono innamorato”

Nuovo amore nella casa del Grande Fratello Vip con uno dei gieffini molto vicino alla dichiarazione: la clamorosa scoperta. 

Il gieffino Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Nuovi sentimenti sembrano sbocciare nella casa più spiata d’Italia e con un grande protagonista a sorpresa come Nicola Pisu. Di lui si è parlato davvero poco ma alle spalle c’è un passato molto difficile fatto di dipendenza e di una denuncia da parte della stessa madre.

In questi primi giorni di esperienza si è mostrato sempre molto gentile e cortese con i compagni, mai una parola fuori posto e nemmeno una lite. Adesso però si prepara a regalare un vero e proprio colpo di scena in quanto il gieffino sembrerebbe essere innamorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Clarissa Selassié e le sue sorelle, rivelazione clamorosa e squalifica: “Bugia colossale”

La rivelazione è arrivata da parte del diretto interessato: il concorrente, fortemente voluto da Alfonso Signorini, ha raccontato di essere particolarmente attratto da Soleil Stasi. I due sono sempre parsi molto uniti ed anche in occasione della scorsa puntata si sono supportati a vicenda.

Grande Fratello Vip, Nicola Pisu cotto di Soleil Sorge

I gieffini Nicola Pisu e Soleil Sorge (screenshot Twitter)

Quando mancano poche ore alla puntata di questa sera ed in vista di una sua possibile eliminazione, Nicola Pisu ha scelto di confidare une verità inaspettata. Confrontandosi con Manuel Bortuzzo, suo compagno di avventura, il figlio di Patrizia Mirigliani ha rivelato di sentirsi molto attratto da Soleil e di essere alle prese con una vera e propria cotta. Una situazione che potrebbe spingerlo adesso a rivelarle le cose così come stanno.

Non è di certo una rivelazione semplice da fare anche perché il pericolo è quello di essere rifiutato. Per questo motivo, Pisu ha chiesto a Bortuzzo, che conosce Soleil da più tempo di lui, se secondo lui la giovane influencer potesse essere davvero interessata a lui. Il ragazzo gli ha consigliato di aprirsi con la sua compagna di avventura ed essere il più sincero possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP, eliminazione già decisa prima della puntata: esclusione immediata

Le ore che dividono i gieffini sono ormai davvero poche ma questa rivelazione potrebbe cambiare tutti i piani, anche quelli della produzione. A causa della possibile eliminazione di Pisu, Signorini potrebbe decidere di affrontare con lui, in gruppo o in confessionale, questa spinosa situazione che non permette al concorrente di affrontare queste ore con grande serenità.