Gemma Galgani, Maria De Filippi smaschera il suo segreto: la fotografia incriminatoria

Maria De Filippi porterà in studio a Uomini e Donne una verità mai condivisa dalla Dama, Gemma Galgani sarà costretta a tirar fuori la verità

Gemma Galgani
Gemma Galgani [Screenshot Uomini e Donne]
Sono ormai anni che la Dama Gemma Galgani continua a stare seduta vicino a Tina. Gli show giornalieri tra le due donne danno quel pepe in più al programma di Maria De Filippi, tanto che ormai da anni per Gemma è diventato un lavoro più che una ricerca del vero amore.

Sono tanti i cavalieri passati al suo cospetto e quando si tratta della Dama sembrano tutte grandi storie d’amore: peccato che in poco tempo svaniscono nel dimenticatoio. Sono ormai più di dieci anni che Gemma continua a sperare in un grande amore ma purtroppo con scarsi risultati.

Prima dell’inizio dell’edizione di Uomini e Donne di quest’anno si vociferava della possibile assenza della storica Dama per via della sua partecipazione ad un altro programma targato Mediaset. Alla fine così non è stato perché Gemma si è ripresentata più carica che mai in studio già dalla prima puntata, fiera del suo nuovo decolleté.

Questa volta la De Filippi ha scoperto anche grazie ad Isabella che la Dama torinese è stata intravista in città in bella compagnia, vediamo nello specifico di che si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>“Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis

Maria De Filippi porterà le prove in studio: Gemma Galgani si è fidanzata?

La dama Gemma Galgani (screenshot Instagram)

La foto incriminatoria ritrae Gemma insieme ad un uomo, mano per la mano per le strade di Torino. Sembra ci sia molta affinità tra i due, si sorridono. La Dama non ne ha mai parlato in studio preferendo tenere il segreto, ma qual è la verità? Si tratta di un corteggiatore del trono over oppure la donna si sta coltivando un rapporto esterno al programma?

Potrebbe interessarti anche >>“Lui vorrebbe di più”: Sonia Bruganelli, retroscena insospettabile su Bonolis

In puntata Maria porterà il mistero in studio, a quel punto Gemma non potrà fare altro che svelare la verità sulla sua frequentazione: da quanto tempo andrà avanti? Avrà nascosto tutto per business o in buona fede? Non ci resta che aspettare la puntata per sapere di più.