Beautiful anticipazioni: “Te la vedrai con me”, minaccia sconvolgente

Nelle prossime puntate di Beautiful tornerà in scena Steffy Forrester. La stilista sarà al centro di un triangolo con minacce sconvolgenti..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Vediamo insieme le anticipazioni di Beautiful che vedranno come protagonista nelle prossime puntate Steffy Forrester. La giovane stilista non è ancora uscita dal suo periodo buio, ma le cose potrebbero cambiare presto.

Mentre Brooke cerca di riavvicinarsi ancora a Ridge, Quinn mette in atto il suo nuovo piano: far celebrare nuovamente il matrimonio tra lui e Shauna, tanto da sbattere il faccia la realtà alla Logan. Brooke si arrenderà? Le manipolazioni di Quinn sono state molte, l’unico che pare davvero dalla sua parte è il figlio Wyatt. A casa Forrester intanto c’è grande preoccupazione per le condizioni di salute psicofisica di Steffy.

Dopo l’incidente in moto, la stilista non si è più ripresa e ha cominciato ad abusare dei farmaci per alleviare i dolori. Il dottor Finnegan le è stato accanto prima da medico e poi da amico e sta tentando un approccio verso di lei. Steffy è lusingata, ma il suo primo pensiero comunque resterà ottenere da lui una nuova ricetta per gli antidolorifici. Finn cederà alla nuova richiesta?

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, Milly Carlucci affronta un grosso problema: “C’è già stato un taglio”

Beautiful: duro scontro tra Finn e Liam

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

Anche Liam è molto in ansia per Steffy e verrà a scoprire dell’avvicinamento di Finn verso la stilista. Steffy è single da molto tempo ormai e darà una chance al medico. Finn piano piano conquisterà la sua fiducia e si farà avanti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip, stavolta hanno perso la testa del tutto: “Occhio che così finisci male”

Liam non sarà per niente convinto delle buone intenzioni del medico. Nonostante sia legato a Hope, per Steffy avrà sempre cura, essendo anche la madre di sua figlia. Liam deciderà di incontrare faccia a faccia Finn per capire le intenzione del medico nei confronti di Steffy, ma il confronto diventerà uno scontro, nel quale Spencer lo minaccerà. “Se le farai del male, te la vedrai con me” le parole di Liam arriveranno chiare all’orecchio di Finn che intuirà il legame forte che lega ancora lui a Steffy.