“Raffaella Fico sta mentendo”: la bomba è scoppiata, c’è un caso “Piero Neri”

C’è un nuovo giallo al Grande Fratello Vip e che vede coinvolti la modella Raffaella Fico ed il fidanzato Piero: la rivelazione. 

La gieffina Raffaella Fico (screenshot GF Vip)

Le prossime puntate della nuova edizione del reality di Alfonso Signorini si preparano ad essere scoppiettanti. In queste ore sono infatti emersi nuovi retroscena sui concorrenti in gioco ed in particolare su Raffaella Fico. La showgirl è entrata in casa fidanzata ma un nuovo retroscena rischia di rimescolare le carte.

La storia d’amore con il noto imprenditore è stata già messo in dubbio dalle opinioniste popolari: le due donne hanno velatamente accusato la Fico di stare con lui solo per denaro. Adesso a questa accusa si aggiunge un nuovo tassello che rischia di trasformare tutto in un vero e proprio giallo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quando sono andato via me l’ha detto”: Tommaso Eletti, il gieffino svela il flirt nella Casa

In queste ore è intervenuta Valentina Colombi, ex fidanzata di Piero Neri, attuale compagno di Raffaella. La donna ha rilasciato un’intervista bomba al settimanale Chi mettendo in dubbio tutta la storia d’amore tra i due: la realtà sembrerebbe essere completamente diversa.

Raffaella Fico, una rivelazione genera il caos

L’ingresso di Raffaella Fico (screenshot VideoMediaset)

L’ex compagna di Neri, nel corso dell’intervista, ha messo in dubbio la natura del rapporto tra i due in quanto Piero le ha sempre dimostrato di essere in realtà ancora legato alla loro storia. Nel dettaglio ha rivelato: “Ho pensato due cose. O questa ragazza è stata palesemente presa in giro oppure stanno mentendo entrambi. Da quando ci siamo lasciati, non ha mai smesso di essere innamorato. Lo sanno tutti”.

Si tratterebbe quindi di un retroscena non così tanto segreto ma sulla bocca di tutti. Inoltre la Colombi ha rivelato un aneddoto su questa estate: “Ad inizio agosto mi ha invitata per festeggiare ferragosto insieme con un successivo invito a Saint Tropez per la fine del mese. Non sono andata ma lui ribadiva che avrebbe fatto di tutto per riconquistarmi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, entra in Casa per lei: confronto accesissimo tra donne Alfa

A queste già pesanti dichiarazioni, la donna ha aggiunto un dettaglio che non potrà di certo passare inosservato. Secondo Valentina, il bel Piero le avrebbe chiesto di creare una famiglia insieme, di avere dei figli. Una clamorosa rivelazione che adesso rischia di mettere tutto in dubbio e cambiare anche il destino della showgirl già delusa in passato dall’amore.