Gianmaria Antinolfi ora è in crisi totale: l’ultimo gesto di Soleil lo fa impazzire

Il gieffino Gianmaria Antinolfi se la sta vedendo brutta, perché Soleil Sorge lo ha preso pesantemente di mira per farlo impazzire di desiderio. 

Gianmaria Antinolfi Soleil impazzire
Gianmaria Antinolfi nervoso, Soleil lo fa impazzire – Screenshot Mediasetplay

Se va avanti di questo passo, Gianmaria Antinolfi uscirà davvero prima del tempo dal GF Vip. Ma dandosela a gambe, scavalcando il muro della Casa di Cinecittà, perché Soleil Sorge ha deciso di metterlo in croce.

Proprio Soleil, ex fiamma di Antinolfi, qualche sera fa ha annunciato un piano che adesso sta mettendo in azione senza alcuno scrupolo. La sua intenzione è quella di provocare Gianmaria per prendersi la sua rivincita e per provocare la reazione stizzita di Greta Mastroianni, attuale fidanzata del ragazzo.

Così oggi, prima di pranzo, sotto l’ultimo sole settembrino, Soleil si è avvicinata pericolosamente a Gianmaria, che ha reagito in maniera sorprendente, sotto gli sguardi sghignazzanti della gieffina.

Potrebbe interessarti –  Soleil Sorge, entra in Casa per lei: confronto accesissimo tra donne Alfa

Gianmaria Antinolfi, Soleil lo vuole far impazzire: “Dormiamo assieme…”

Gianmaria Antinolfi nervoso, Soleil lo fa impazzire
Gianmaria Antinolfi nervoso, Soleil lo fa impazzire – Screenshot Mediasetplay

Proco prima di pranzo, Gianmaria Antinolfi se ne stava sdraiato sul lettino, beatamente al sole, ignaro di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Soleil Sorge gli si è avvicinata come una gatta, sedendogli davanti, e ha cominciato a lavorarlo ai fianchi.

“Dormiamo assieme…”, gli ha ripetuto più di una volta Soleil, accarezzandogli le ginocchia con un sorriso sornione. L’impaccio di Gianmaria è apparso subito evidente. Il suo sorriso tradiva un certo nervosismo, e dopo cinque minuti, difronte alle insistenze dell’ex fiamma, Antinolfi ha pensato bene di fuggire via riparandosi nella Casa.

Lei è scoppiata a ridere, dicendo agli altri: “Dovrò passare in qualche modo le mie mattinate”. Poi si è accomodata poco più lontano, affianco ad Amedeo Goria. E dopo un po’, passati i bollori, Antinolfi è tornato al suo posto.

Potrebbe interessarti – Gianmaria Antinolfi esce fuori di melone, stavolta non si trattiene: “Basta, ti denuncio”

Così, sebbene a distanza, Soleil è tornata alla carica. “Possiamo dormire assieme, adesso c’è posto affianco a me…”, ha ripreso la ragazza. “No no”, ha risposta Gianmaria, cercando di dissimulare il uso imbarazzo.  E lei: “Sei sicuro? Ti sta crescendo il naso… guardalo, si sta mangiando le unghie”.

E in effetti, pur cercando di mostrarsi indifferente alla manovra d’accerchiamento di Soleil, il malcapitato Gianmaria ha preso a rosicchiarsi le dita. Di sicuro la ragazza andrà avanti con il suo piano, perché le uscite di Giamaria sul loro rapporto non le sono affatto piaciute, quindi per Antinolfi i prossimi giorni si annunciano molto difficili.