Per risolvere il giallo dell’aggressione di Susanna occorrerà tempo perché la vicenda è intricata. Cosa accadrà in Un Posto Al Sole?

La vicenda di Un Posto Al Sole che sta tenendo tutti i fan upassini con il fiato sospeso è il mistero sull’aggressione di Susanna Picardi. Vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate.
Serena sarà sempre più sconfortata dalla distanza tra lei e il marito tanto che lo metterà di fronte ad una scelta difficile. Intanto troverà conforto in Marina e si sfogherà a lungo con lei. Filippo non ha colpe, sta solo cercando di vivere il più serenamente possibile e l’arrivo di Viviana è stato per lui un evento molto positivo e gioioso.
A Palazzo Palladini la preoccupazione per le condizioni di salute di Susanna è ancora altissima, almeno tanto quanto il desiderio di mettere in carcere il suo aggressore. Però il giallo è intricato e ci saranno nuove piste al vaglio della polizia e di Niko e Franco. Franco farà una scoperta sconvolgente: le telecamere dello studio di Niko potrebbero aver ripreso quella sera e fornire dettagli molto utili all’indagine.
LEGGI ANCHE>>>“Profanata la tomba di Franco Battiato”: Morgan nel caos, polemica spaventosa
Un Posto Al Sole: Pasquale nuovo indagato

Il primo nuovo sospettato è Mauro, infermiere e attuale compagno di Adele, mentre il secondo sarà Pasquale. Complice anche una soffiata di Manlio, Franco non vorrà tralasciare alcuna pista e si occuperà immediatamente di verificare i filmati delle telecamere. Le indagini proseguiranno in queste due direzioni con grandi colpi di scena.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi sgancia la bomba contro Alfonso Signorini: è guerra totale
Di Pasquale il pubblico non conosce nulla se non attraverso i ricordi e i flashback. Susanna lo avrebbe ingannato per tutto questo tempo facendogli credere che si sarebbero uniti per sempre? Niko impazzirà con queste rivelazioni e sarà Franco a fargli mantenere la calma. Intanto la polizia prenderà in considerazione tutte le nuove piste e anche se Renato sarà ancora tra i sospettati, almeno non sarà più l’unico indiziato,