GF Vip, è risultato positivo al Covid: retroscena clamoroso

Solo adesso esce fuori la verità sull’allontanamento, al GF Vip nessuno ha mai parlato dei retroscena: a spiegare tutto è il gieffino 

Andrea Zelletta Grande Fratello Vip musica cambio vita lavoro
Andrea Zelletta – Fonte: Instagram

Successe durante il Grande Fratello 5: Andrea Zelletta fu costretto ad allontanarsi dal programma, ma mai nessuno capì realmente quale verità si nascondesse dietro la scelta degli autori.

Non è di certo la prima volta, si sa, durante i reality il non-detto regna sovrano: la realtà si mescola con la fiction e la verità si confonde tra i vari show.

Il concorrente gieffino continuava a dire di essere annoiato: oltre ad un libro non aveva niente di più. Una scusa poco plausibile ma che diventò l’unica spiegazione resa pubblica.

In tutto questo tempo i più affezionati al programma hanno continuato a domandarsi che cosa causò quell’allontanamento mesi fa e solamente adesso Zelletta si è sentito libero di esprimersi raccontando la verità: vediamo cosa ha dichiarato…

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, flirt nell’aria: strategia al veleno, lo hanno notato tutti

Andrea Zelletta fu il concorrente allontanato: La verità sulla decisione del GF Vip

due disavventure andrea zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

Durante un’intervista l’ex gieffino Andrea Zelletta si è deciso a raccontare cosa successe durante la sua permanenza all’interno della Casa.

Durante i controlli giornalieri anti-Covid il suo tampone risultò positivo. Per evitare lo scandalo la produzione decise di tenerlo lontano dagli altri concorrenti in modo da verificare più accuratamente la positività.

Potrebbe interessarti anche >>Soleil Sorge, flirt nell’aria: strategia al veleno, lo hanno notato tutti

Dopo i successivi controlli si capì che si era trattato semplicemente di un falso positivo, motivo per il quale potè rientrare nella Casa insieme ai compagni. Il tutto venne oscurato per via della situazione pandemica: si scongiurarono problematici allarmismi.

Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?” ha infatti commentato infine Zelletta.