Dal palco di un prestigioso evento newyorkese, Harry e Meghan si sono esposti con un drammatico appello che è valso una standing ovation.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, trova il sostituto di Harry: è il bel cugino palestrato e filantropo
Ad un evento del genere, come si poteva immaginare, non potevano mancare anche Harry e Meghan, piuttosto attivi quando si tratta di tematiche sociali così delicate. I due si sono presentati sul palco mano nella mano e, come entità unica che ormai abbiamo imparato a conoscere, hanno parlato di un tema particolarmente caldo di recente, i vaccini.
LEGGI ANCHE>> Malore al GF Vip, Jo Squillo infierisce senza pietà: “Devi smetterla”
Data la pandemia da Covid-19, alcune criticità che riguardano i paesi più poveri sono emerse con maggior forza e la coppia si è fatta portavoce di questi problemi.
“Ogni individuo su questo pianeta ha il diritto di ricevere il vaccino. E’ il punto più importante ma non sta succedendo. Gli esperti dicono che molti Paesi sono pronti a produrre da soli i vaccini nei loro territori, ma non possono perché le aziende farmaceutiche non condividono le formule. Mia moglie e io riteniamo che la sopravvivenza non deve assolutamente dipendere da dove sei nato.”
Sono parole forti quelle del duca e della duchessa, a cui il pubblico ha ovviamente reagito con una standing ovation. Data la loro importanza, soprattutto mediatica, la speranza è che le loro parole possano essere d’aiuto a sensibilizzare sul problema vaccini, tematica ora, come mai, di una certa importanza.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…