GF Vip, scontri e veleni tra prime donne: il serale si annuncia infuocato

Due grandi donne del GF Vip si sono rese protagoniste di uno scontro al veleno e la puntata di stasera si preannuncia infuocata…

GF Vip
Il cast del GF Vip (screenshot VideoMediaset)

Continuano i battibecchi al GF Vip e la puntata di stasera si preannuncia più infuocata che mai. Siamo ormai entrati nel vivo di questa sesta edizione e i Vipponi sono carichissimi e pronti a lottare con le unghie e coi denti per accaparrarsi la vittoria finale. Adesso, però, due grandi donne del reality di Canale 5 sono state protagoniste di uno scontro davvero avvelenato

LEGGI ANCHE >> “Profanata la tomba di Franco Battiato”: Morgan nel caos, polemica spaventosa

Dopo il litigio tra Soleil Sorge e Jessica Selassié all’interno della Casa più spiata d’Italia, i fan dello show hanno assistito ad un altro litigio. Due prime donne del programma si sono lanciate a vicenda frecciatine su frecciatine. Comunque, andiamo con ordine e vediamo insieme cosa è accaduto.

GF Vip: ecco cosa è successo

Andriana Volpe Sonia Bruganelli
Adriana Volpe, Alfonso Signorni e Sonia Bruganelli (Instagram)

Le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno avuto un battibecco sui social. Tutto è iniziato con una foto pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis. Nello scatto in questione, la vediamo assieme al ‘nemico giurato’ della collega, ovvero Giancarlo Magalli. I due hanno passato la serata insieme e hanno organizzato una cena all’ultimo momento. “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento‼ Magalli e i suoi aneddoti.” – si legge come didascalia. Inutile dire che tutti hanno pensato che si trattasse di una frecciatina ad Adriana. Ovviamente, la replica di quest’ultima non si è fatta attendere

Difatti, tramite una story su Instagram, la Volpe ha commentato ironicamente la vicenda. “Che belle le serate organizzate all’ultimo momento, quanto sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia… Ci vediamo lunedì!” – ha quindi detto l’opinionista. Ma il botta e risposta non si è placato e la Bruganelli ha prontamente smentito le accuse e il suo intento non era quello di provocare Adriana. “Mi dispiace se Adriana Volpe se la sia presa, ma assicuro che non l’abbiamo neanche nominata.” – ha scritto, per poi aggiungere che non vive la sua vita per farla innervosire. Insomma, malinteso o provocazione? Lo capiremo meglio durante puntata di stasera. Ne vedremo delle belle!