Tempesta D’Amore anticipazioni: incidente per Ariane, panico in hotel

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore accadrà davvero di tutto. Ariane rimarrà vittima di un brutto incidente..

Ariane Tempesta D'amore
Ariane Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni per le prossime puntate di Tempesta D’Amore ci rivelano tantissimi colpi di scena. Tutti gli appassionati della soap tedesca si preparino a scene da panico con la magistrale interpretazione di Viola Wedekind che veste i panni di Ariane Kalenberg.

Cosa sta accendo a Bikleim? Le vicende in caldo sono tantissime e nei prossimi episodi si intrecceranno le une con le altre. Christof e Selina si divideranno nuovamente, perché il piano di Erik e Ariane andrà a buon fine e la Von Tehleim scoprirà che la società scelta da Saalfeld sfrutta i suoi dipendenti, non solo. La povera Rosalie sarà coinvolta suo malgrado in questi intrighi e minacciata da Ariane.

La barista rimarrà scioccata quando Ariane le intimerà di raccontare a tutti di essere lei la responsabile della telefonata alla radio. Dopo un primo rifiuto, Rosalie sarà costretta a cedere al ricatto, allontanando così i giusti sospetti di Christof su Ariane. La Kalenberg la farà franca anche stavolta, tuttavia tutto il male che sta facendo le tornerà presto indietro.

LEGGI ANCHE>>>“Mi hanno dovuta operare”: il dramma di Katia Ricciarelli, carriera a rischio

Tempesta D’Amore: puntura d’adrenalina ad Ariane

Ariane Tempesta D'amore
Ariane si sente male in ascensore, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La coppia diabolica formata da Ariane e Erik è davvero inossidabile e si spingerà sempre di più oltre i limiti. Ariane rimarrà vittima di un incidente, ma niente sarà come sembra. Prendendo l’ascensore da sola, si bloccherà e la Kaleberg si sentirà male.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Tu e Gabriella mi mancherete”: Il Paradiso delle signore, fan disperati per l’addio

Un vero incidente o una messa in scena? Ariane avrà un attacco di panico e claustrofobia ed Erik la tirerà fuori dall’ascensore, soccorrendola sotto gli occhi di tutti. Anche Lars Stenberg, che ora lavora in hotel come barista, vedrà questa scena e in lui matureranno molti dubbi su quella coppia. In realtà la Kalenberg e Vogt hanno deciso tutto a tavolino e Ariane è tutto tranne che una vittima. Dopo aver falsificato la sua scheda con le allergie ai medicinali, farà in modo che Michael intervenendo a seguito si questo incidente le provochi uno shock anafilattico! Ariane però giocherà con fuoco stavolta e si brucerà.

Gestione cookie