“Lo hanno massacrato”: gieffini scandalizzati, scoppia la rivolta contro il Grande Fratello

La puntata di eri sera ha scosso gli inquilini della casa, che subito dopo la diretta hanno dato vita a una rivolta contro le scelte del Gande Fratello. 

Rivolta Grande Fratello
GF Vip 6 studio (Mediasetplay screenshot)

Nella puntata di ieri c’è stata l’eliminazione di Tommaso Eletti. Un evento annunciato, vista anche la sua volontà di abbandonare il programma, non trovandosi a suo agio all’interno della Casa.

Ma a destare maggiore clamore è stato l’incontro con la sua ex fidanzata, Valentina Nulli, portata dal Grande Fratello in trasmissione affinché i due si confrontassero, evento a anche questo ampiamente prevedibile, viste le dinamiche assunte nelle ultime edizioni dal reality show di Canale 5.

Un confronto che non è andato giù a gran parte degli altri gieffini, che subito dopo la diretta si sono schierati a favore del ragazzo, contestando le scelte del programma.

Potrebbe interessarti – Ainett Stephens è incontenibile: ora rischia addirittura una sanzione pesante [FOTO]

Grande Fratello Vip, scoppia la rivolta: “Hanno sparato sulla croce rossa”

Rivolta Grande Fratello
Il confronto tra Tommaso e Valentina – Screenshot Mediasetplay

Tommaso Eletti è finito suo malgrado nel tritacarne del Grande Fratello orchestrato da Alfonso Signorini.  Il ragazzo non è riuscito ad adattarsi alle limitazioni della Casa, e il confronto finale con la sua ex ha chiuso il cerchio nel peggiore dei modi.

Valentina Nulli si è presentata piena di rancore, vomitando sul ragazzo una serie di accuse pesanti, tra cui quella di aver rivelato dettagli intimi sulla loro relazione e quella di averla minacciata. Cos’, alla  fine della serata, è venuto fuori un ritratto di Tommaso per certi versi agghiacciante.

Potrebbe interessarti – Miriana Trevisan barcolla: sguardi, confidenze e coccole, sta nascendo un rapporto speciale?

Un po’ troppo per un ragazzo poco più che ventenne, che tra l’altro, proprio gli ultimi giorni di permanenza nel reality show, ha ammesso i suoi errori nei confronti di Valentina. Conclusa la puntata, i gieffini si ritrovati a discutere dell’accaduto, criticando aspramente la trappola organizzata dal Grande Fratello ai danni di Tommaso.

“Lo hanno massacrato”, ha sentenziato senza peli sulla lingua Manila Nazzaro. “Odio le ingiustizie, non è come lo dipingono”, ha ribadito Alex Belli. “Hanno sparato sulla croce rossa”, ha aggiunto Miriana Trevisa. Commenti che hanno riscosso il consenso unanime degli altri concorrenti, accomunati da rabbia e incredulità nei confronti di chi ha architettato l’uscita di scena così cruenta di Tommaso.

 

 

Gestione cookie