La puntata di eri sera ha scosso gli inquilini della casa, che subito dopo la diretta hanno dato vita a una rivolta contro le scelte del Gande Fratello.

Nella puntata di ieri c’è stata l’eliminazione di Tommaso Eletti. Un evento annunciato, vista anche la sua volontà di abbandonare il programma, non trovandosi a suo agio all’interno della Casa.
Ma a destare maggiore clamore è stato l’incontro con la sua ex fidanzata, Valentina Nulli, portata dal Grande Fratello in trasmissione affinché i due si confrontassero, evento a anche questo ampiamente prevedibile, viste le dinamiche assunte nelle ultime edizioni dal reality show di Canale 5.
Un confronto che non è andato giù a gran parte degli altri gieffini, che subito dopo la diretta si sono schierati a favore del ragazzo, contestando le scelte del programma.
Potrebbe interessarti – Ainett Stephens è incontenibile: ora rischia addirittura una sanzione pesante [FOTO]
Grande Fratello Vip, scoppia la rivolta: “Hanno sparato sulla croce rossa”

Tommaso Eletti è finito suo malgrado nel tritacarne del Grande Fratello orchestrato da Alfonso Signorini. Il ragazzo non è riuscito ad adattarsi alle limitazioni della Casa, e il confronto finale con la sua ex ha chiuso il cerchio nel peggiore dei modi.
Valentina Nulli si è presentata piena di rancore, vomitando sul ragazzo una serie di accuse pesanti, tra cui quella di aver rivelato dettagli intimi sulla loro relazione e quella di averla minacciata. Cos’, alla fine della serata, è venuto fuori un ritratto di Tommaso per certi versi agghiacciante.
Potrebbe interessarti – Miriana Trevisan barcolla: sguardi, confidenze e coccole, sta nascendo un rapporto speciale?
Un po’ troppo per un ragazzo poco più che ventenne, che tra l’altro, proprio gli ultimi giorni di permanenza nel reality show, ha ammesso i suoi errori nei confronti di Valentina. Conclusa la puntata, i gieffini si ritrovati a discutere dell’accaduto, criticando aspramente la trappola organizzata dal Grande Fratello ai danni di Tommaso.
“Lo hanno massacrato”, ha sentenziato senza peli sulla lingua Manila Nazzaro. “Odio le ingiustizie, non è come lo dipingono”, ha ribadito Alex Belli. “Hanno sparato sulla croce rossa”, ha aggiunto Miriana Trevisa. Commenti che hanno riscosso il consenso unanime degli altri concorrenti, accomunati da rabbia e incredulità nei confronti di chi ha architettato l’uscita di scena così cruenta di Tommaso.