Una Vita anticipazioni: sentenza scioccante al processo, la reazione di Felipe

Le anticipazioni di Una Vita ci raccontano che il processo contro Genoveva giungerà a conclusione con una sentenza scioccante..

Genoveva assolta Una Vita
Genoveva assolta, Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che gli appassionati saranno incollati davanti al televisore per scoprire la sentenza del giudice nel processo contro Genoveva.

Ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato: il processo si concluderà e come prevedibile Genoveva sarà assolta. Ma le cose non andranno tutte come previsto dalla Salmeron. Ciò che avrà pesato di più per la decisione del giudice sarà la deposizione di Laura. La domestica infatti era insieme a Cesareo, la testimone chiave che poteva affondare la sua padrona, ma ha ceduto al ricatto deponendo invece a suo favore.

Nemmeno l’intervento di Felipe è servito a molto, inoltre i giornalisti gli stanno con fiato sul collo e l’avvocato non perde occasione di mostrare il suo lato più aggressivo, oppresso dal fatto che Genoveva ha ucciso la sua Marcia e non avrà giustizia. In aula ci saranno anche i giornalisti ai quali la Salmeron dispenserà sorrisi con la fierezza di chi si è ripulita la coscienza e anche in quell’occasione Felipe perderà la testa.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, la foto è sconvolgente: Pretelli cosa fa?

Una Vita: “Sei una falsa e ipocrita”, l’attacco in aula

Felipe Una Vita
Felipe aggredisce in aula Genoveva che è stata assolta, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Uscendo dall’aula Felipe dopo che sentirà Genoveva parlare con i giornalisti presenti all’udienza, perderà la testa. Liberto non riuscirà a trattenerlo, Felipe sarà una furia e griderà con tutto il suo disprezzo, ogni insulto possibile alla moglie.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Verissimo, le anticipazioni: due assi nella manica per Silvia Toffanin

Tutto ciò accadrà davanti ai giornalisti, poi Liberto porterà via Felipe dall’aula, mentre la Salmeron continuerà a fare la vittima e a dimostrarsi anche caritatevole verso Felipe. Genoveva sarà assolta, ma Felipe non si arrenderà. Parlerà immediatamente con Ramon e Liberto, suoi amici e confidenti, giurando loro che non avrà pace, finché non sarà fatta giustizia. L’avvocato deciderà quindi di ricorrere in appello per riaprire la guerra.

Gestione cookie