L’identità di Lars Stenberg sarà a rischio quando Selina lo incontrerà alle scuderie. Vediamo cosa accadrà in Tempesta D’Amore..

Vediamo le anticipazioni della soap tedesca Tempesta D’Amore che per il momento va ancora in onda alle 19.55 su Rete quattro proseguendo l’orario estivo, con il conseguente accorciamento delle puntate.
La trama è molto avvincente e si articola su due fronti: le indagini di Maya e Cornelius alla ricerca dei veri colpevoli della bancarotta e i complotti di Ariane e Erik ai danni di Christof Saalfeld. La coppia diabolica ha appena avuto uno scontro in camera, su come gestire il fatto che la società ungherese sfrutta i suoi dipendenti e Ariane se ne è andata in malo modo. Dopo la notte trascorsa divisi però, la Kalenberg raggiungerà al bar all’aperto Erik rivelandogli il suo nuovo piano: lei si occuperà di Christof, mentre Erik dovrà andare da Selina.
Vogt dovrà svelare a Selina che il suo caro Christof vuole firmare con una società, che sfrutta i suoi dipendenti e così farà suscitando ovviamente in seguito le sue ire contro Saalfeld. Selina però ha appena fatto pace con Christof ed è tornata a pieno regime ad occuparsi della scuderia, dove incontrerà Lars Stenberg.
LEGGI ANCHE>>>GF Vip, decisione bomba: “Vado via dopo la puntata di stasera”
Tempesta D’Amore: Selina a un passo dal riconoscere Lars

Quando Selina e Cornelius alias Lars si vedranno in scuderia ci saranno attimi di panico. Selina lo ascolterà a fondo perché la sua voce è stata la prima cosa che l’aveva colpita, poi lo guarderà e si crederà pazza, pertanto non dirà nulla.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>UeD, ex tronista non ce la fa più: “Fatevi un pacco di cavoli vostri!”
I due però si incontreranno anche successivamente e Selina si sentirà tremare le gambe: Cornelius si toccherà i capelli con un gesto evidentemente inconfondibile per lei che è stata sua moglie per anni. Tanto che lei gli dirà istintivamente “Mi ricordi qualcuno”, e Lars sarà sorridente e rassicurante. Quel gesto però Selina non lo dimenticherà e sarà tormentata all’idea di vedere il fantasma in carne ed ossa di suo marito defunto.