Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Filippo prenderà una decisione su come comportarsi e la allontanerà sempre di più..

Un Posto Al Sole ci riserverà parecchie emozioni e cambi di rotta in molte situazioni. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap napoletana.
Le doppie indagini andranno avanti, ma è quasi scontato dirlo, quelle non autorizzate di Niko e Franco daranno molti più risultati. I sospettati diventeranno due: quello indicato da Manlio a Giulia in carcere e Mauro, l’attuale compagno di Adele. Fermo restando che Renato Poggi è innocente, anche se ancora nel mirino della polizia, Franco deciderà di non escludere nessuna delle due piste. Mauro è un nuovo personaggio della soap e il pubblico non sa nulla di lui.
Adele sarà pronta a confidare a Giulia che Mauro non andava affatto d’accordo con la figlia. Questo sarà un dettaglio importante anche se non iìsufficiente per ipotizzare un’aggressione così efferata. Niko e Franco dovranno produrre in brevissimo tempo prove concrete e molto convincenti sui nuovi indiziati, per fare in modo che la polizia vagli altri piste. Nel frattempo Filippo si divide tra Viviana e Susanna..
LEGGI ANCHE>>>“Grazie, ma non sono io”: Giulia Salemi subissata dai fan, la costringono a smentire
Un Posto Al Sole: Filippo si allontana da Serena

A Filippo non è tornata la memoria, ma è tornato molto entusiasmo grazie a Viviana. La ragazza che si trova a Tenerife non molla, vuole vederlo e stare con lui. Filippo non ha dubbi, vuole un po’ di leggerezza e a suo padre confiderà che con Viviana gli viene naturale stare bene e sorridere.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>>Tommaso Eletti, rivelazione ‘de botto’: ha ricevuto una proposta indecente
Filippo si allontanerà sempre di più da Serena gettandola nella disperazione. Ormai la donna si sente rassegnata e cercherà in Marina un conforto. La Giordano diventerà la sua confidente e questo avrà delle conseguenze per entrambe. Serena si sentirà compresa dalla donna e Marina si avvicinerà sempre di più alla famiglia Ferri, empatizzando naturalmente con Serena, Filippo e Roberto.