Complotto al GF Vip, stanno tramando contro Soleil Sorge: “Domani ci penso io”

Ormai è guerra aperta nella casa del Grande Fratello e, come un po’ ci si poteva aspettare, al centro della polemica c’è Soleil Sorge.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot Pomeriggio 5]
Si accende lo scontro all’interno della casa del Grande Fratello Vip, con una polemica tuta al femminile. Com’era prevedibile immaginare, al centro della discussione c’è Soleil Sorge, che sembra essersi cacciata nei guai con le altre inquiline del reality. Arriva anche una minaccia vera e propria, affrontare l’argomento in trasmissione – momento ideale per alzare un polverone di dimensioni notevoli.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, esce fuori la vipera che è in lei: “Te lo devo proprio dire, sei una bacchettona”

Soleil Sorge sotto attacco: la gieffina è inviperita

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot GF Vip]
Aveva promesso che la sua presenza sarebbe stata peggio di un terremoto, ma Soleil Sorge non si aspettava che la situazione si potesse capovolgere così drasticamente. La gieffina è finita al centro di una polemica tutta al femminile e la sua inquilina è pronta a tirare fuori le unghie contro di lei.

Come se non bastassero i problemi che già ha con Gianmaria Antinolfi – con cui stanno davvero volando gli stracci in queste ore – adesso ha contro addirittura una delle principesse. E, dal momento che si sono presentate in tre – anche se la loro presenza vale per uno – sarà davvero un inferno per Soleil se le cose non si dovessero sistemare.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge e Francesco Totti insieme: sapevate del loro legame particolare?

Ma cos’è successo con Jessica, la più grande delle tre principesse? Quest’ultima, proprio nelle ultime ore, si è confrontata con la sorella, Clarissa, e sembra proprio che abbiano iniziato a sparlare della Sorge. Non metterti contro Soleil – ha esordito Clarissa  parlando in un perfetto inglese – è più forte di noi in questo gioco, ci butterà fuori tutti. Fai come Manila, che fa l’amicona con lei. Lo so che sei testarda ma ascoltami. Non dare soddisfazione a tutta la gente che ci odia” . Jessica ha così risposto alla sorella “La odiano di più di tutti. La odiano pure sui social. Domani ci metteranno contro con una videoclip. Io domani in puntata dirò la mia. Io odio sempre chi ha da ridire”.

Probabile che si riferisca a ciò che è successo ieri, quando Soleil l’ha rimproverata per le continue lamentele che la principessa ha avanzato in più occasioni circa la confusione che regna in cucina – e in tutta la casa. In quest’occasione Soleil ha affondato contro Jessica chiamandola bacchettona per poi andarsene di colpo e troncando la situazione. La mossa strategica non dev’essere piaciuta molto alla principessa, che ora sembra intenzionata a mettere la Sorge all’angolo.