Un Posto Al Sole anticipazioni: aggressione Susanna, spunta un filmato

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko e Franco indagheranno a fondo per scoprire il colpevole e spunterà un filmato!

Susanna aggredita Un Posto Al Sole
Susanna in una pozza di sangue, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Le indagine per scovare il responsabile dell’aggressione di Susanna Picardi vanno avanti. Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole si dirameranno due situazioni parallele: l’inchiesta ufficiale della polizia e le indagini private non autorizzate di Franco e Niko.

Il figlio di Renato è determinato a scagionare suo padre e a mettere in carcere il vero aggressore di Susanna. La ragazza versa ancora in condizioni gravissime per colpa di quella maledetta notte. L’unico indiziato al momento è Renato, tuttavia non può davvero essere lui il colpevole. La polizia lo tiene in scacco e Poggi è sempre più nervoso. Adele ha ricevuto la richiesta dall’ex marito di Manlio di fargli visita in carcere ma non ci andrà.

Al suo posto andrà Giulia, alla quale Manlio rivelerà il nome di un probabile sospettato per l’aggressione di sua figlia. Giulia riferirà in famiglia, tanto che

Adele indagheranno sulle persone vicine a Susanna negli ultimi tempi. Ma c’è qualcun altro che potrebbe essere coinvolto.

LEGGI ANCHE>>>Davide Silvestri, pazzesca replica alla Ricciarelli: “Non sono un lecchino”

Un Posto Al Sole: le telecamere dello studio erano in funzione

Franco Un Posto Al Sole
Franco, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Adele ha nascosto a tutti che il suo nuovo compagno Mauro è aggressivo e non va d’accordo con Susanna. La figlia infatti ha già vissuto un’esperienza terribile con il padre e non vuole vedere un nuovo mostro di fianco alla madre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Clamoroso al GF Vip, rubate 300 foto intime: “Hanno hackerato il sito”

Niko e Franco indagheranno anche su Mauro, ma ci sarà un colpo di scena incredibile. Alla polizia è sfuggito un particolare: le telecamere dello studio di Niko Poggi erano in funzione quella sera e potrebbero aver registrato l’ingresso e l’uscita dell’aggressore di Susanna. Sarà possibile reperire ancora i filmati? Franco e Niko sono sulla strada giusta, intanto Beatrice si occuperà della difesa di Renato, seguendo le indicazioni di Niko. Anche Beatrice è naturalmente interessata a scoprire la verità, visti i rapporti intercorsi tra loro in passato.

Gestione cookie