La terribile Katia Ricciarelli ha iniziato ad inimicarsi davvero tutti all’interno della casa del Grande Fratello Vip; questa volta è una donna il bersaglio.
Nelle ultime ore, infatti, la donna ha battibeccato ferocemente anche con il mite Aldo Montano, reo di aver difeso gli altri protagonisti del reality. Secondo la donna è necessario anticipare il momento del pranzo, visti i suoi problemi di salute, ma per lo schermidore è impossibile pensare di farlo – viste le abitudini di tutti gli altri inquilini, che sono dunque in maggioranza. Proprio in questo contesto, per non farsi mancare nulla, la Ricciarelli ha criticato un’altra gieffina e le sue regole alimentari.
LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli altro che ‘vecchia bacucca’, la strategia è malefica: “Ho deciso di nominarti”
Katia Ricciarelli: polemiche a non finire per la soprano
Proprio nel mezzo della sua discussione con Aldo Montano, un’altra gieffina è intervenuta per cercare di far calmare un po’ le acque ma alla fine è stata aspramente criticata anche lei. Si tratta di Jo Squillo, che ha cercato di difendere lo schermidore e di abbassare un po’ il tono della discussione.
LEGGI ANCHE>> Aldo Montano, la verità che lascia tutti di stucco: “Sì, sono vivo per miracolo”
Non solo, però, non è riuscita ad ottenere l’effetto desiderato, ma alla fine la Ricciarelli se l’è presa anche con lei. La soprano le ha mosso una critica al suo stile di vita; Jo Squillo è entrata nella casa annunciando di essere vegana ma secondo Katia la cantante non sa seguire nemmeno mezza regola. Un vero fiume in piena la soprano, che però non sta facendo nulla per stare simpatica agli altri inquilini.