In queste ore è esploso il caso Amedeo Goria nel corso del Grande Fratello Vip; sia dentro che fuori la casa in molti non hanno apprezzato il suo atteggiamento.
LEGGI ANCHE>> “Non vuoi lasciarmi solo, vero?”: pazzesco Amedeo Goria, ha perso la testa
Amedeo Goria: le opinioniste lo bacchettano
Anche la stessa Ainett ha provato a mettere le mani avanti in questi giorni, consigliandogli di darsi una calmata perché ha dimostrato fin dall’inizio di non essere interessata. “Al gioco io ci sto, non è un problema. Vorrei evitare fraintendimenti però, visto che dormiamo insieme. Devi valutare tu fin dove devi spingerti” ha detto la bella Ainett all’inquilino della casa, visti anche i recenti sviluppi. Goria, infatti, ha fatto il passo più lungo della gamba, arrivando a togliersi l’intimo nello stesso letto che condivide con La Stephens, ovviamente a sua insaputa.
LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, dopo la puntata succede l’incredibile: lacrime e accuse, sarà scontro in diretta
Inevitabilmente la cosa è stata discussa anche fuori dalla casa, nel corso della diretta serale del Grande Fratello Vip. A prendere la parola per prima è stata la Bruganelli, che ha parlato dell’imbarazzo di vedere parlare di lui come di uno che ci prova mettendo Ainett in difficoltà.
Goria però non ci sta e ha sbottato proprio in trasmissione: “Ho parlato di tante cose qui dentro. Qua tutti fanno battutine e io sarei il porco. Chiamerò il mio agente per farmi tutelare“. A nulla è servito fargli notare che nessuno ha utilizzato il termine specifico, l’uomo ha proseguito con le lamentele, parlando di vera e propria persecuzione nei suoi confronti. Difficile immaginare come andrà a finire la cosa, ma è certo che la sicurezza di Ainett dev’essere la prima da preservare, anche a scapito della partecipazione di Goria.