Tommaso Zorzi imbufalito contro il gieffino: “Andrebbe eliminato e curato”

L’influencer Tommaso Zorzi è tornato su Instagram per un duro sfogo contro un protagonista della recente edizione del GF Vip.

Il cast del GF Vip (screenshot VideoMediaset)

Il popolo di Instagram si è ritrovato a dover fare a meno di Tommaso Zorzi: l’influencer è stato infatti vittima di un problema tecnico che lo ha tenuto lontano dai social. Il suo ritorno non è quindi passato inosservato anche perché si è subito scagliato contro un attuale gieffino.

L’influencer milanese conosce bene le dinamiche del gioco, avendo vinto la precedente edizione del reality. Per questo motivo sarà anche ospite della puntata di questa sera del GF Vip Party che andrà in onda prima dell’appuntamento serale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, le rubano l’intimo e sclera in diretta: “Vado a cercarlo valigia per valigia”

Intervistato dalla sorella Gaia Zorzi e da Giulia Salemi, l’ex gieffino ha assicurato che non parlerà solo del Grande Fratello Vip anche perché alcune dinamiche sono incommentabili. Tra queste quella di Amedeo Goria che in questi giorni si è reso protagonista di alcuni episodi sgradevoli.

GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: nel mirino Amedeo Goria

Tommaso Zorzi su Instagram (screenshot)

L’ex gieffino ha scelto il suo personale profilo Instagram per annunciare a tutti i piani ed i progetti per il futuro, anche quelli a breve termine. Tra questi la partecipazione al consueto programma che accompagna il Grande Fratello Vip. Zorzi ha assicurato che si parlerà molto della sua vita e dei suoi progetti mentre si proveranno ad evitare gli argomenti legati al reality.

Anche perché ci sono alcuni episodi che sono anche poco consoni al comportamento da tenere. Nel dettaglio, Tommaso si è scagliato contro Amedeo Goria accusato di essersi liberato degli indumenti intimi mentre nel letto con lui era presente anche Ainett Stephens. A tal proposito, Zorzi ha sottolineato: Andrebbe semplicemente eliminato, e forse anche azzarderei a dire curato. Non voglio fomentare un discorso brutto, che fa schifo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Lecciso, una proposta “bollente”: racconta la verità solo oggi

Sarà interessante capire quali saranno le reazioni del web ma anche la possibile risposta di Guenda Goria. Quest’ultima ha già commentato l’episodio che ha visto il padre protagonista ma potrebbe decidere di rispondere anche a Zorzi. I due sono stati compagni di avventura durante la precedente edizione del GF Vip ma il loro rapporto non si è rivelato molto semplice e si sono spesso scontrati anche sui social.