Dopo mesi di incertezze e misteri, Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente rilasciato un importantissimo dettaglio del loro nuovo progetto.
LEGGI ANCHE>> Chiara Ferragni, l’apparenza inganna: lei confessa una fragilità insospettabile
Qualche mese fa, infatti, i due avevano parlato di un ambizioso progetto con Amazon Prime Video, un docu-reality che li avrebbe mostrati totalmente senza filtri e alle prese con la quotidianità. Inutile dire che i fan sono immediatamente impazziti alla notizia, ma da quel momento un fitto mistero è calato su tutta la produzione del progetto.
Finalmente oggi la coppia ha annunciato che il progetto è già realtà e sono disponibili tutti i dettagli sulla distribuzione di The Ferragnez – nome del docu-reality che li vede protagonisti.
Sebbene nel teaser non siano forniti moltissimi dettagli, è ormai noto che la serie – rilasciata nel Dicembre 2021 – sarà distribuita in ben 240 paesi e sarà composta di otto puntate. Sembra, stando alle indiscrezioni, che saranno rilasciate tutte insieme, come abitualmente fa la piattaforma e copriranno un periodo molto particolare della loro vita.
Con più precisione il documentario parlerà della seconda gravidanza di Chiara e della prima partecipazione di Fedez a Sanremo. Indagherà, ovviamente, non tanto negli eventi pubblici, quanto in tutti i dettagli più intimi della loro vita da favola, proponendo tutti i dietro le quinte dei loro progetti e i rapporti con le famiglie.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…