Le anticipazioni di Una vita rivelano che il processo contro Genoveva non è concluso. Felipe sceglierà di essere sentito in aula..

Una Vita ci regala ancora le puntate emozionanti del processo contro Genoveva Salmeron che non è ancora concluso. La testimonianza di Laura ha ridotto al minimo le possibilità che la donna venga condannata per l’omicidio di Marcia.
Felipe aggredirà la domestica per strada davanti a tutti, invece Mendes tenterà di parlarle privatamente. Il commissario le domanderà direttamente se è stata corrotta da Genoveva e la domestica annuirà. Ma i sue sono sorvegliati da qualcuno nascosto e quando la domestica se ne accorgerà, scapperà a casa. Non c’è molto altro che si possa fare per ribaltare una sentenza, che sembra già scritta.
Tuttavia, Felipe è preso prima dai ricordi della sua amata Marcia e poi dalla voglia di farle giustizia. L’avvocato si confiderà con gli amici Ramon e Liberto, dicendo loro che ha deciso di farsi ascoltare anche lui come testimone contro la moglie. Mendes approva e insieme decidono che sia meglio davanti al giudice giocare a carte scoperte e raccontare tutta la verità.
LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, la moglie Cristina Marino furiosa sul web: “A voi che ve frega?”
Una Vita: Felipe sale sul banco dei testimoni

Dopo la testimonianza di Genoveva in cui la donna racconterà i tradimenti del marito sia con la domestica Marcia che con Laura, Felipe sarà disperato. Successivamente a sorpresa, il giudice chiamerà un nuovo testimone e Genoveva rimarrà sbigottita quando vedrà il marito alzarsi e salire sul banco dei testimoni.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Biagio Antonacci, un incidente da non credere: rischiò seriamente la vita
Velasco e Genoveva si lanceranno sguardi increduli e molto tesi, la testimonianza di Felipe non era prevista! Alvarez Hermoso racconterà tutti i dettagli di ciò che è successo, dichiarando dunque la sua versione dei fatti. Genoveva perderà le staffe e sarà richiamata all’ordine dal giudice. In aula si scatenerà l’inferno poi Velasco prenderà la parola per il controinterrogatorio. Riuscirà l’avvocato a smontare la testimonianza anche di Felipe?