Un Posto Al Sole in onda su Rai Tre alle 20.45 riserverà molti colpi di scena. Renato non sarà l’unico sospettato dell’aggressione a Susanna..

Niente è come sembra. Il giallo dell’aggressione a Susanna Picardi diventerà sempre più complicato. Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto Al Sole. Sarà Beatrice Lucenzi a difendere Renato Poggi. La bellissima attrice torna in scena come legale di Poggi, indagato per l’aggressione di Susanna.
La giovane Picardi è in coma e i medici non sciolgono la prognosi. Adele è disperata e molto tesa. Oltre alla preoccupazione per la figlia, deve affrontare due situazioni spiacevoli e delicate. Fortunatamente si confiderà con l’amica Giulia, che le offrirà il suo supporto. Cosa succede ad Adele? Oltre alla richiesta di Manlio di vederla in carcere, c’è un altro grosso problema che la affligge.
Mauro, il nuovo compagno, infatti le sta col fiato sul collo e pare non comportarsi bene con lei. Tra i due c’è una relazione da un po’ di tempo, tuttavia Adele era indecisa a confessare questo a Giulia. Nel frattempo Niko e Franco aprono un’indagine personale e parallela alla polizia, per dimostrare l’innocenza di Renato Poggi.
LEGGI ANCHE>>>“Ti devi preoccupare”: Antonella Clerici, avvertimento per il suo collega
Un Posto Al Sole: Niko e Franco scoprono un probabile sospettato

Niko e Franco in pochissimo tempo scopriranno più cose della polizia, indagando a fondo nella vita di Susanna e di Adele. Giulia si recherà al posto di Adele, a far visita a Manlio in carcere e l’uomo le farà una confessione sconvolgente su Susanna. Come pezzi di un puzzle, il quadro va piano piano ricomponendosi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Federica Pellegrini, finalmente è pronta: l’annuncio fa impazzire i fan
Adele vorrebbe confidare a Giulia che tra Mauro e Susanna non correva buon sangue, ma è titubante perché sarebbe come ammettere un suo probabile coinvolgimento. Ma chi è davvero Mauro? Saranno Niko e Franco a indagare anche su di lui che diventerà un nuovo sospettato con un movente preciso: Susanna voleva forse impedire e interrompere la relazione tra lui e sua madre?
Vi ricordiamo la consueta programmazione dell’amatissima soap “Un posto al sole”: da lunedì a venerdì, alle ore 20.45, su Rai 3, da sempre casa di Un posto al sole.