Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano che Ariane prepara la sua nuova mossa strategica contro Christof Saalfeld..

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore a partire da oggi domenica 19 settembre, Ariane tornerà alla carica. Lei ed Erik hanno formato ormai un sodalizio perfetto. Uniti dalla sete di potere e vendetta, i due hanno anche una relazione tra le lenzuola, anche se Vogt è proprio innamorato.
Il piano contro i Saalfeld prosegue dopo i primi successi ottenuti. La firma ottenuta da Florian Vogt ha dato il via libera per la costruzione della strada sul suo terreno, tutto procede a gonfie vele ed Erik e Ariane hanno brindato. Ora però è necessario andare avanti e gli ostacoli non sono pochi. In primis la candidatura di Christof a consigliere comunale che comprometterebbe le scelte di Ariane in quanto Saalfeld potrebbe metterle sempre i bastoni tra le ruote.
In secondo luogo, Ariane vuole distruggere il rapporto tra Christof e Selina sia per gelosia sia per pura vendetta contro l’uomo. La Kalenberg preparerà dunque la sua prossima mossa, sempre inerente alla costruzione fasulla dell’Hotel termale che metterà in ginocchio tutti i Saalfeld.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, che disastro: una notizia che fa malissimo
Tempesta D’Amore: Christof sceglie gli affari

Ariane si metterà in moto e indagherà sulla società scelta da Christof per costruire l’hotel termale e scoprirà che sfrutta i suoi dipendenti. Ovviamente senza sporcarsi le mani, manderà avanti come sempre Erik che informerà Selina di questo dettaglio.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, momenti bollenti: è in arrivo il primo flirt al GF Vip
Selina rimarrà sconvolta alla notizia ma non avrà dubbi: il suo Christof quando lo saprà, si rivolgerà ad una società diversa. Peccato che invece Saalfeld sceglierà comunque gli affari, apparendo agli occhi dell’amata un cinico senza scrupoli. Ne seguirà uno scontro durissimo dopo il quale Selina non sarà poi più così sicura di tenere in piedi quella relazione. Il rapporto tra Christof e Selina era già in bilico e dopo questo nuovo scossone, sarà a rischio massimo di rottura.