Beautiful, anticipazioni: Steffy in guerra con Hope, succede di tutto

Nelle prossime puntate di Beautiful pioveranno scintille, le anticipazioni rivelano che è guerra aperta tra Hope e Steffy..

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Nuove scintille a casa di Steffy: ormai è guerra aperta tra Hope e la sua rivale. Oggi domenica 19 settembre Beautiful non andrà in onda, perché ci sarà il debutto di Amici. Nelle prossime puntate della soap americana voleranno parole grosse e Steffy perderà la testa.

Hope d’accordo con Liam, avrebbe dovuto riportare la figlia Kelly dopo un giorno trascorso con lei, ma si è presentata da Steffy da sola. Liam si trova alla Spencer Pubblication e sta parlando con Wyatt e suo padre Bill di tutta questa situazione. Il giovane Spencer si confronterà con la sua famiglia, dicendo loro che forse tenere Kelly non è la cosa giusta, perché rende Steffy triste. Effettivamente Steffy perderà proprio la testa.

Liam è seriamente preoccupato per la sua ex, perché la conosce perfettamente e ha il sospetto che lei stia mentendo sui suoi dolori. Hope, però ha deciso di sua iniziativa di recarsi da Steffy senza Kelly, scatenando le sue ire. Lo scontro durissimo andrà avanti e dovrà intervenire qualcuno prima che si sfiori la rissa.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani, la critica è feroce: l’ex dama sbotta sui social

Beautiful: Finn separa Hope e Steffy

Finn Beautiful
Finn Beautiful (Mediasertplay screenshot)

Il litigio degenererà e Finn arriverà proprio al momento giusto per separare le due donne. Il dottore non conosce i retro scena del loro rapporto, tuttavia troverà Steffy in pessime condizioni. La stilista sarà su di giri, tremerà e avrà tutte le caratteristiche di un tossico in crisi di astinenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Siete stati straordinari”: Francesco Oppini in estasi, mai visto così commosso

Sarà palese davanti agli occhi della Logan e del dottore che qualcosa non va. Finalmente qualcuno si accorgerà sul serio di quanto sta male Steffy, che non perderà tempo a chiedere a Finn una nuova ricetta. Solo allora il medico, che nutre dei sentimenti per lei, le dirà che non sarà più il suo medico e affronterà con lei un discorso molto serio e delicato sulla dipendenza da farmaci.

Ennesimo episodio dell’odissea vissuta da Steffy, che sembra non riuscire a trovare pace, rivelandosi continuamente portatrice di guai per tutti gli altri personaggi che le gravitano attorno.

 

 

 

Gestione cookie