Una Vita anticipazioni 17 settembre: Laura, doppiogioco pericoloso

Le anticipazioni di Una Vita annunciano che Laura farà un doppiogioco molto pericoloso, l’avvocato sarà una furia..

Felipe e Mendes Una Vita
Felipe e Mendes, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Il processo a carico di Genoveva Salmeron è giunto al momento clou. Vediamo insieme le anticipazioni per oggi venerdì 17 settembre di Una Vita.  Il ritorno di Laura ad Acacias cambierà tutto.

Mentre Mendes tentava di calmare Felipe ormai convinto di aver perso la possibilità di fare incriminare Genoveva, a casa Alvares Hermoso è piombata all’improvviso Laura. La domestica era sparita per giorni, senza lasciare tracce e Felipe appena la vedrà sarà una furia contro di lei. “Dove sei stata” inizierà ad inveire contro la domestica dicendole che ha avuto un comportamento inaccettabile. Ma la domestica non si lascerà intimidire e sarà fredda come il ghiaccio, replicando che è tornata per fare il suo dovere: mettere in carcere l’assassina di Marcia.

Tuttavia, lo scontro tra i due apparirà un po’ fuori luogo a Mendes, per la veemenza con la quale si parleranno. I sospetti del commissario si faranno enormi quando la domestica dirà: “Metterò da parte quello che è successo tra noi”, riferendosi al presunto abuso sessuale dell’avvocato su di lei. Mendes drizzerà le orecchie e non appena Laura se ne andrà, chiederà spiegazioni a Felipe, il quale gli mentirà, cambiando argomento.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, scandalo nella notte: allunga le mani a letto, chiesta espulsione immediata

Una Vita: Laura fa visita a Genoveva

Laura Una Vita
Laura, da Velasco e Genoveva (Una Vita (Rtve.es screenshot)

Felipe commetterà un grosso errore a non dire tutta la verità a Mendes e lo pagherà direttamente in tribunale. Laura appena uscita da casa Alvarez Hermoso con la promessa di testimoniare contro la sua padrona, farà visita a Genoveva e Velasco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Eletti censurato dalla regia del GF: la sua frase fa tremare Mediaset

Genoveva chiederà esplicitamente a Laura se stia facendo il doppiogioco ai suoi danni, ma la domestica le giurerà che testimonierà e la scagionerà. Quando se ne andrà, Genoveva si sfogherà con Velasco dicendogli che Laura è innamorata di Felipe e dunque è una mina vagante, Velasco la rassicurerà invece perché ha già in mente la prossima mossa, che svelerà alla Salmeron direttamente in aula.

 

Impostazioni privacy