Fabrizio Rosato cambierà volto, cosa accadrà all’imprenditore? Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole del 17 settembre.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole di venerdì 17 settembre svelano un cambio di rotta improvviso di uno dei personaggi più amati della soap: Fabrizio Rosato. Tornano piano piano protagoniste anche le vicende legate ai cantieri Flegrei Palladini e al Pastificio Rosato.
A Palazzo Palladini sta succedendo davvero di tutto: la preoccupazione per Susanna è massima, ma ora l’atmosfera si è fatta molto pesante dopo che le accuse dell’aggressione alla Picardi sono ricadute su Renato Poggi. Adele non crede nella sua innocenza e ha vietato a tutti i Poggi di avvicinarsi all’ospedale San Filippo, dove si trova ricoverata Susanna.
Intanto Niko e Franco condurranno un’indagine parallela, nel tentativo di scoprire il vero colpevole che non può essere Renato. Alberto Palladini diventerà il legale di Guido per una questione civile e Silvia inizierà una vera e propria doppia vita, divisa tra il marito Michele e l’amante Giancarlo. Tra Marina e Fabrizio invece le cose stanno per precipitare: Rosato perderà la testa e inizierà a mostrare un volto diverso.
LEGGI ANCHE>>>Tommaso Eletti censurato dalla regia del GF: la sua frase fa tremare Mediaset
Un Posto Al Sole: Marina scopre che Fabrizio alza il gomito

Dopo il fallimento della campagna pubblicitaria che doveva rilanciare il marchio del pastificio, Rosato andrà nel panico. Roberto lo ha sempre definito un’incapace senza spina dorsale e Marina ha sempre difeso a spada tratta il marito. Tuttavia dovrà ricredersi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Soleil Sorge smascherata: “Me ne vado io”, reazione sconvolgente
Rosato inizierà a bere e a disperarsi senza cercare nemmeno una soluzione ai suoi problemi e Marina lo vedrà in pessime condizioni. Le reazioni di Fabrizio diventeranno aggressive e l’uomo mostrerà un lato di sé finora celato, che comprometterà la fiducia e l’immagine che la Giordano ha di lui. Il matrimonio subirà le conseguenze di questa situazione delicata e Marina avrà davanti a sé uno sconosciuto. Nonostante il suo supporto, Fabrizio perderà le staffe con lei, allontanandola pericolosamente da lui.