Non è stata una sorpresa per Raffaella Fico, visto che i gossip abbondavano, ma ha constatato di persona la verità su Dayane Mello.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Fico, dichiarazione choc: contro di lei un attacco esagerato
Finalmente si fa chiarezza sullo strano caso di Dayane Mello, di cui si è parlato parecchio negli scorsi mesi – senza però essere mai riusciti a capire dove fosse la verità. A svelare il mistero è stata Raffaella Fico, al momento concorrente del Grande Fratello Vip.
Proprio nel corso della trasmissione la showgirl ha parlato di alcuni dettagli sulla collega Dayane; nel corso di una chiacchierata con Ainett Stephens e Soleil Sorge la bella Raffaella ha raccontato di aver pizzicato la modella brasiliana in compagnia del suo ex, Mario Balotelli.
LEGGI ANCHE>> Flirt con Dayane Mello, Balotelli esce allo scoperto: si sfoga sui social
E’ successo tutto a Milano, quando Raffaella si apprestava a portare la piccola Pia dal papà; stando alle parole della donna, infatti, ha conosciuto la Mello proprio in quelle circostanze e di aver constatato che i due erano decisamente più che amici.
Si aggiunge, insomma, un altro tassello alla lunghissima storia – fatta di numerose smentite – sulla relazione tra la modella e Balotelli. Negli scorsi mesi, infatti, i due si sono espressi – anche duramente – contro chi continuava ad insinuare che ci fosse qualcosa. Entrambi hanno più volte ribadito che si può anche solo essere amici e divertirsi in modo innocente, ma le parole della Fico, ora, lasciano invece presumere che i rumor avevano invece un fondo di verità.
Gli amanti del Grande Fratello fanno davvero fatica ad accettarlo, arriva un duro annuncio da…
La decisione di Mediaset è stata una grossa sorpresa per i fans della nota soap…
In merito al Modello 730/2025 è uscita finalmente un'importante data, questa è cruciale per il…
Finalmente arrivano gli arretrati e puoi vedere già quelli di giugno, diventa molto importante però…
Arriva la svolta legata al caso più seguito in tutta Italia, un episodio di cronaca…
Tutti i giorni le mangiamo, ma non sappiamo che provocano dei danni alla mascella, la…