Tale e Quale Show anticipazioni, mega spoiler sulla puntata: tutto vero, “ci sarà” Lady Gaga

Anche il seguitissimo Tale e quale Show è pronto a tornare dal suo pubblico e oggi arrivano le primissime anticipazioni sulla puntata.

Tale e Quale Show (screenshot Raiplay)

Venerdì 17 Settembre tornerà dai suoi fan anche Carlo Conti con il seguitissimo Tale e quale Show – programma in cui vip si cimentano in imitazioni di colleghi cantanti. Nelle ultime settimane è stata diffusa la lista dei nuovi concorrenti per l’edizione che sta per partire e il cast è assolutamente incredibile. Le anticipazioni, però, non finiscono qui, perché finalmente si sa qualcosa in più sulla primissima puntata.

LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, novità bomba: scelta folle per il quarto giudice

Tale e quale Show, arriva l’indiscrezione

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show [Fonte Facebook]
Grazie a Davide Maggio, blogger di gossip, finalmente il pubblico è riuscito ad avere qualche anticipazione su Tale e quale Show – di ritorno questo venerdì su Rai1. Nelle ultime settimane, infatti, è stato reso noto il cast dell’edizione, compreso di giudici, ma ben poco si sapeva su tutto il resto dell’organizzazione.

E’ stato infatti diffuso un incredibile scoop: Cristiano Malgioglio è pronto a dare il proprio giudizio sui vip in gara, al fianco di Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Ma cosa sappiamo sulle imitazioni che queste star proporranno nel corso della prima puntata?

LEGGI ANCHE>> “Sono stonato ma vado a Tale e Quale Show”: Carlo Conti è nei guai?

Come anticipato, ci ha pensato Davide Maggio, che ha annunciato tutta la lista delle imitazioni in cui ognuno di loro proverà a sostenere. Ad attirare l’attenzione è soprattutto Stefania Orlando, che avrà il difficilissimo compito di proporre ai giudici Lady Gaga. Una prova davvero importante per la prima puntata, dal momento che la cantante si è sempre distinta non solo per la presenza scenica ma anche per un’estensione vocale piuttosto notevole.

Non sarà l’unica, però, a cimentarsi in imitazioni impegnative; Montedoro, ad esempio, proverà con Francesco De Gregori – vera e propria icona, quasi intoccabile, del nostro panorama musicale – mentre Deborah Johnson vestirà i panni dell’incredibile Donna Summer. Non si può certo dire che Carlo Conti quest’anno voglia partire in sordina.