“Entro in casa e me lo porto via”: è già caos al GF VIP, rissa tra donne

All’esterno della casa del Grande Fratello Vip è già polemica, soprattutto per quanto riguarda le protagoniste femminili del reality.

Alfonso Signorini GF Vip 6
Alfonso Signorini, GF Vip 6 (Mediasetplay screenshot)

Il bigliettino da visita delle concorrenti del Grande Fratello Vip, quest’anno, è stato tra i più azzardati di sempre; c’è da dire però che anche il protagonista maschile della polemica ha accettato di recitare il copione senza troppi problemi. Vista, però, l’aria che tira, la sua dolce metà ha cercato immediatamente di mettere le cose in chiaro con tutte le donne della casa, minacciando di entrare nella casa e portarselo via se la situazione dovesse peggiorare.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro è una furia al GF VIp: “La prossima volta vi fulmino”

Grande Fratello Vip: la gieffina provoca ed è subito polemica

Alex Belli
Alex Belli [Screenshot GF Vip]
Sophie Codegoni non è ancora entrata nella casa del Grande Fratello Vip ma ha già creato i primi problemi. La ragazza, che arriverà solo venerdì nella casa, ha rilasciato un’intervista in cui ammette di aver preso di mira Alex Belli: “so che c’è un uomo molto bello, Alex; so che è sposato, ma è lui che dovrà essere fedele“. Ovviamente la cosa non è passata inosservata e ha subito attirato l’ira della moglie di Belli, Delia Duran.

La modella, che ha sposato Belli soltanto a Giugno di quest’anno, si era già risentita per l’ingresso del marito nel reality. Quest’ultimo, infatti, è stato accompagnato dalle tre princess – che hanno provveduto a mettere le mani sul suo bel fisico. Un copione che però – va ammesso – è stato approvato dallo stesso Belli, che si è prestato alla gag slacciandosi la camicia. 

LEGGI ANCHE>> GF VIP, momento cringe: “Regia puoi tagliare?” ma va tutto in onda

Siamo, dunque, già a quota due gravi errori e Delia ha infine deciso di sfogarsi sui social per mettere le cose in chiaro. Prima ha inveito contro la visione che – a suo avviso – il popolo italiano ha del matrimonio: “Ma da voi in Italia significa ancora qualcosa il matrimonio? Nel mio paese non funziona così” ha commentato nella prima storia la modella. Successivamente ha preso di mira direttamente la Codegoni, minacciando di entrare nella casa e portarsi via Alex se le cose si dovessero mettere male. 

Delia Duran [Screenshot Instagram]
Delia Duran [Screenshot Instagram]
La situazione si prospetta difficile, insomma, per Alex Belli – che d’ora in poi dovrà stare attento con le altre donne della casa – ma anche per Sophie, che è già stata puntata dalla bella Delia.