%26%238220%3BQuanto+%C3%A8+in+sovrappeso%3F%26%238221%3B%3A+ex+tronista+presa+di+mira%2C+lei+mette+a+posto+i+maleducati
direttanewscom
/2021/09/14/quanto-e-in-sovrappeso-ex-tronista-sotto-attacco-lei-mette-a-posto-i-maleducati/amp/
Gossip

“Quanto è in sovrappeso?”: ex tronista presa di mira, lei mette a posto i maleducati

Published by
Giulia

I leoni da tastiera delle volte possono fare davvero del male. Ecco la risposta di Nilufar Addati alle critiche ricevute sul web.

Nilufar Addati – Fonte: Instagram

La bella Nilufar Addati, ex volto di Uomini e Donne, ha recentemente subito un brutto attacco social per il suo fisico. Probabilmente la ricorderete appena 19enne nel programma di Maria De Filippi, a cui ha partecipato prima come corteggiatrice e poi come tronista, uscendone con Giordano Mazzocchi.

Nel frattempo però il tempo è passato, la storia con Giordano è giunta a termine e lei è diventata una spledida giovane donna. Il suo fisico è cambiato con lei: il corpo da ragazzina che aveva, ha acquistato curve e morbidezze nei punti giusti, rendendola ancora più sexy.

Uno degli ultimi scatti social pubblicati da Nilufar però, non è piaciuto agli utenti che si sono sentiti in dovere di sparare a zero sulla ragazza. La ex tronista ha deciso di rispondere alle dure critiche con una bella lezione di umiltà.

LEGGI ANCHE >> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi,aria pesantissima tra i due? Il dettaglio è evidente

Lo sfogo

Su Instagram la Addati ha pubblicato una foto che la ritrae con indosso il meraviglioso abito scelto per il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Gli haters però sono subito insorti sotto il suo post, trovando il vestito poco donante per le sue forme ed esprimendolo nel peggiore dei modi.Chissà se veramente si rende conto di quanto sia sovrappeso e soprattutto inadatta a quell’abito (e a tutto il Festival) che la fa sembrare incinta”, ha scritto qualcuno. “Sei incinta?”, ha fatto eco qualcun altro.

LEGGI ANCHE >> “Nessuno mi ha chiamato”: Malgioglio, bordata a Mediaset

La risposta di Nilufar non si è fatta attendere e in un lungo sfogo social ha rimesso al loro posto gli utenti maleducati.

“Ormai è un po’ che faccio questo lavoro e con difficoltà ho dovuto imparare a filtrare i commenti che arrivavano. Continua a sorprendermi la capacità che alcune persone hanno di sputarti addosso commenti indesiderati e fuori luogo. Sono una persona normale. Ho un corpo normale che ha i suoi difetti; ma cerco di accoglierlo senza odiarlo mai. L’accettazione di se stessi e del proprio corpo non è una cosa scontata. Nessuno dovrebbe mai permettersi di scrivere certe cose. Perché io faccio parte di quella categoria fortunata di persone che non sono mai cadute in un disturbo del comportamento alimentare, ma qualcuno per una frase del genere non ingerirebbe carboidrati per settimane. Impegnatevi a diventare più empatici”, ha scritto.

Recent Posts

  • News

L’Agenzia delle Entrate ha spedito oltre 7 milioni di lettere: è un incubo per gli italiani

L'Agenzia delle Entrate ha spedito già oltre sette milioni di lettere, questo è un incubo…

3 ore ago
  • Life Style

Umidità in estate? Niente paura, così la elimini definitivamente dalla tua casa

La tanta umidità nelle nostre stanze rappresenta un grosso problema nei mesi estivi, ci sono…

7 ore ago
  • News

Prepariamoci al peggio: l’estate 2025 sarà devastante

Estate 2025 all'insegna di un caldo micidiale, quello che ci arriva dalle previsioni meteo è…

8 ore ago
  • News

Godetevi gli ultimi mesi della vostra vecchia auto perché da ottobre dovrete abbandonarla

Stiamo per vivere gli ultimi mesi possibili nei quali possiamo circolare tranquillamente con le nostre…

10 ore ago
  • Spettacolo

Gli amanti del Grande Fratello fanno fatica ad accettarlo, duro annuncio di Alfonso Signorini

Gli amanti del Grande Fratello fanno davvero fatica ad accettarlo, arriva un duro annuncio da…

12 ore ago
  • Spettacolo

Tradimento, decisione choc: Mediaset inguaia i fan della serie tv

La decisione di Mediaset è stata una grossa sorpresa per i fans della nota soap…

19 ore ago