“Tom Cruise mi ha scritto…”: Flavia Vento, un episodio incredibile

La showgirl Flavia Vento è pronta a tornare in tv; nel corso di un’intervista ha raccontato di quella volta che le ha scritto Tom Cruise.

Flavia Vento
Flavia Vento [Fonte Instagram]
Dopo un piccolo periodo di latitanza dal piccolo schermo, si torna a parlare di Flavia Vento e dei suoi progetti futuri. La showgirl, infatti, sarà ospite del nuovo format di Nicola Savino, Back to school, programma che la vedrà tornare tra i banchi di scuola  – dove a farle da insegnanti saranno due bambini. “Alla fine farò anche un esame supervisionata da loro” ha raccontato a Mowmag.com nel corso della sua intervista.

La Vento ha poi raccontato di altri aneddoti della sua vita, del suo nuovo percorso personale e di quella volta in cui le scrisse addirittura l’attore Tom Cruise. Le cose però non sono andate come potete immaginare.

LEGGI ANCHE>> Flavia Vento, la replica a Pio e Amedeo lascia senza parole

Flavia Vento: “mi mandava delle foto”

Flavia Vento
Flavia Vento [Fonte Instagram]
Qual è l’anello di congiunzione tra Flavia Vento e Tom Cruise? Se state pensando al mondo dello spettacolo, in realtà siete fuori strada, perché il collegamento è piuttosto Scientology. La showgirl, infatti, ha rivelato solo di recente di essere entrata a far parte dell’organizzazione americana e di essere piuttosto soddisfatta.

Non credevo di generare tutto questo interesse. So che spesso ci si rivolge ad essa come ad una setta ma non è affatto vero. È una cosa normale, studiano la mente. Io sto solo facendo delle lezioni. Scientology si basa sulla cura della mente. Tutti i nostri traumi infantili sono immagazzinati dentro al nostro cervello. Grazie alla tecnica usata da loro si arriva alla rimozione dei traumi.”

LEGGI ANCHE>> Flavia Vento, stravolta la sua vita: non crederai a cosa fa ora

Si è anche detta dispiaciuta per la sua apparizione al Grande Fratello e ha confermato che se avesse conosciuto Scientology prima di entrare nella casa, quasi sicuramente non sarebbe uscita così presto. La Vento poi, prima di passare all’aneddoto più curioso dell’intervista, ha inoltre confidato di essere single da ben 11 anni: “Non solo sono single da tutto questo tempo, sono pure casta” ha scherzato con il giornalista del portale.

Proprio in merito a Scientology, infine, la Vento ha confidato lo strano aneddoto che vede protagonista Tom Cruise. La donna è stata contattata su Twitter da lui – o così credeva – e dall’account arrivavano perfino delle foto. Per questo credeva di rivolgersi al vero attore, ma a quanto pare alla fine si è rivelato essere un account fake.