“Mossa sbagliata tesoro”: Soleil Sorge in ansia, su di lei in arrivo rivelazioni clamorose

Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato e già ci sono i primi problemi sui social tra i “futuri” gieffini e i blogger di gossip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot Uomini e Donne]
Soleil Sorge si è posta fin da subito come personaggio scomodo, in grado di alimentare la polemica molto facilmente. L’ex dama di Uomini e Donne ha infatti fin da subito messo in chiaro una cosa a chi la considera snob e antipatica: può essere molto peggio di come la descrivono.

Nonostante questo sui social la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, che inizia proprio questa sera su Canale 5, è stata vista con un po’ di diffidenza. Per quanto, infatti, il reality viva proprio delle liti dei coinquilini della casa, l’atteggiamento potrebbe costarle caro; così come potrebbe non fa bene alla sua immagine il fatto che un blogger in particolare l’abbia già presa in antipatia.

LEGGI ANCHE>> GF Vip 6 anticipazioni, nasce l’amore alla prima puntata? Subito nella Love Boat

Soleil Sorge: è già guerra contro i blogger

Soleil Sorge
Soleil Sorge [Screenshot Uomini e Donne]
Sarà senz’altro uno dei personaggi più scomodi dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip; Soleil Sorge non ha paura di essere considerata antipatica e, anzi, sembra proprio che la sua presenza sia stata calcolata per alimentare un po’ di polemica.

Non a caso, benché manchi ancora qualche ora all’inizio del GF Vip, la ragazza si è già tirata dentro la prima polemica della stagione. A parlare è stato Alessandro Rosica, noto blogger che si occupa di gossip. L’uomo, solo qualche giorno fa, aveva condiviso la foto ufficiale del reality parlando di lei con toni poco distesi: “il nulla cosmico con niente da raccontare” l’ha apostrofata all’inizio del post, per poi proseguire con altre frecciatine che hanno subito inquadrato la gieffina come personaggio ostile a tutti.

LEGGI ANCHE>> Soleil Sorge, a volte ritornano: accadrà al GF Vip, incontro piccante

Oggi però arrivano altre novità collegate al contenuto incriminato; tra le sue storie su Instagram, il blogger ha infatti riportato che la ragazza prima lo ha bloccato, poi sbloccato e poi gli ha anche scritto. ” Ha così paura che possa tirare fuori qualcosa su lei che mi ha scritto” ha commentato Rosica nella storia.

Ma non finisce qu, perché l’ha apostrofata di nuovo, questa volta con “mossa sbagliata mia cara”, frase che lascia intendere che ormai è guerra. Potrebbe, dunque, non avere timore di fare rilevazioni scomode su Soleil, anche se non è ben chiaro su che fronte. Probabilmente potrebbe riguardare la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma i cui partecipanti finiscono molto spesso al centro di polemiche.