La celebre cantante Romina Power si è presa un attimo per ricordare con commozione la sorella Taryn, con cui aveva un legame davvero speciale.
LEGGI ANCHE>> Loredana Lecciso, ancora guerra tra i Carrisi: Romina Power infuriata
Romina Power, omaggio a sua sorella Taryn
Proprio lì iniziò una storia con quello che poi sarebbe diventato il suo primo marito, il fotografo Norman Seeff – dal quale ebbe la sua prima figlia. Ci furono poi altri matrimoni, da cui nacquero altri tre figli, per cui non ha mai pensato di tornare qui in Italia.
LEGGI ANCHE>> “Estate calda interiormente”: la confessione di Romina Power, i fan sognano
L’anno scorso, però, Romina ha dato la triste notizia della sua scomparsa, esattamente il 26 Giugno 2020. Un evento dolorosissimo, che ha ovviamente segnato per sempre la vita di Romina. Proprio oggi, infatti, la cantante ha voluto condividere con i fan un piccolo ricordo della sorella, dal momento che oggi avrebbe compiuto gli anni.
“Oggi sarebbe stato il tuo compleanno Taryn, ma invece di celebrarlo mi trovo qui da sola e mi manchi da impazzire. Ti voglio sempre un mondo di bene.”
Un bellissimo ricordo che si accompagna ad una serie di foto insieme, alcune delle quali sono quelle che qui vi abbiamo proposto. Inutile dire che i fan della cantante sono corsi a commentare l’omaggio, sostenendola con affetto e ricordandole che il suo ricordo rimarrà per sempre.