Loretta Goggi, quello che è successo è vergognoso: lei annuncia una decisione drastica

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica.

Loretta Goggi
Loretta Goggi [Screnshot Tale e quale show]
Nelle ultime ore Loretta Goggi è stata letteralmente assalita da alcuni hater – che sono riusciti a criticare praticamente qualunque scelta recente della cantante – e alla fine la donna ha deciso di prendere una drastica decisione. Purtroppo, però, si tratta di una scelta che, a ben vedere, la da vinta a tutti quelli che si sono accaniti contro di lei con insulti gravissimi. Però la serenità di una persona è senz’altro più importante di qualunque battaglia esistente sui social.

LEGGI ANCHE>> Tale e Quale show, novità bomba: scelta folle per il quarto giudice

Loretta Goggi, ancora una volta vincono i leoni da tastiera

Loretta Goggi
Loretta Goggi [Screnshot Tale e quale show]
Tutto ha inizio sul palco del Seat Music Awards, dove Loretta Goggi ha avuto modo si esibirsi per festeggiare i quarant’anni dall’uscita del suo brano più amato, Maledetta primavera. Sarebbe un vero e proprio motivo di festeggiamenti, ma quest’ultimi sono stati rovinati dagli onnipresenti hater.

Quest’ultimi si sono accaniti contro la Goggi per diversi motivi; la scelta, ad esempio, di cantare in playback sul palco del Seat Music Awards fino al look sfoggiato dalla cantante e accuse su presunti ritocchi di chirurgia estetica. Alla fine la donna non ha retto il colpo e si è confessa un durissimo sfogo sui social.

Vorrei parlarvi del dispiacere che provo nel leggere i commenti cattivi, gratuiti e arroganti. Il mio staff è stato costretto a cancellarne alcuni e non mi piace, però l’educazione ha un limite. Il mio sito non deve dare spazio a certi individui. Censurare non è bello, però è importante prenderne le distanze.”

LEGGI ANCHE>> “Sono stonato ma vado a Tale e Quale Show”: Carlo Conti è nei guai?

E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale. Eppure questa scelta sa un po’ di sconfitta, perché in questo modo gli hater sono riusciti a far chiudere in sé stessa l’artista, privandola della libertà di esprimersi sui social.