Francesca Cipriani, raffinata e acqua e sapone: eccola come non l’avete mai vista

Non ci crederete mai ma Francesca Cipriani in passato aveva un look raffinato e acqua e sapone: vi mostriamo come era prima…

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani, influencer e showgirl (Instagram)

È ormai tutto pronto e Francesca Cipriani farà il suo ingresso al GF Vip. Probabilmente, la showgirl entrerà nella casa più spiata d’Italia durante la seconda puntata e quindi venerdì. Comunque, la Pupa è carichissima e non vede l’ora di regalarci tante perle trash. Simpatica, esuberante e dal look simile ad una Barbie, in passato la Cipriani era una ragazza acqua e sapone

LEGGI ANCHE >> GF VIP, si parte subito col botto: scontro tra donne, confronto infuocato

Sì, perché è spuntata fuori una foto che lo può testimoniare. Bionda platino, formosa e sempre truccatissima, non tutti sanno che qualche anno fa, l’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi sfoggiava un look acqua e sapone e assolutamente sobrio. Il make up non era tra le sue priorità, ma con la sua semplicità era bellissima, proprio come ora. Insomma, vediamo lo scatto in questione.

Francesca Cipriani: ecco la foto di cui stavamo parlando

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani, in passato era acqua e sapone (Instagram)

Giovanissima e con magnifici boccoli dorati, la Cipriani era solita mettersi un filo di trucco. Ma, soprattutto, l’influencer non era ancora rifatta. Come sappiamo bene, Francesca è anche nota per la sua ottava di seno (anche se c’è chi dice che la sua sia addirittura una decima). In poche parole, la Pupa ha subìto una vera e propria trasformazione. C’è da dire, però, che è sempre bellissima. Inoltre, non tutti sanno che la ragazza non ha ritoccato solo il décolleté

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Adriana Volpe, che look: magrissima e mora, irriconoscibile

Difatti, anche i glutei sono stati ritoccati e lo scorso maggio Francesca ha deciso di sottoporsi ad un intervento di liposcultura, con l’intento di avere una vita strettissima alla Kim Kardashian. Tuttavia, la Vippona ha dichiarato che c’è una parte del corpo che non ritoccherà mai, ovvero il suo viso. Adesso, comunque, non ci resta che seguirla al Grande Fratello.