Si inizia con botto e Maria De Filippi si deve alzare per sventare la rissa. Uomini e Donne ritorna con le scintille e il web esplode.
Tutto pronto per domani ore 14.45 su Cabale 5 per tutti gli appassionati dei pomeriggi in compagnia con Uomini e Donne di Maria De Filippi. come è noto, il programma di punta di Maria è registrato, perciò abbiamo qualche spoiler su cosa vedremo a partire da domani: tantissime scintille.
E come fare a meno delle risse? Sarebbe come il cinema senza pop corn e invece da domani ci gusteremo tutto quello che ci siamo persi nella lunga estate senza i protagonisti del trono over. Le prime puntate saranno scoppiettanti e non deluderanno il pubblico e la regina assoluta sarà sempre lei: Gemma Galgani. La sognatrice over, l’eterna ragazzina che tanto fa indispettire Tina Cipollari. Gemma si presenterà con il suo nuovo look da urlo e come era prevedibile, sarà travolta da critiche e frecciatine.
Non solo Gemma però, il pubblico è curioso di sapere se i protagonisti storici si sono nel frattempo fidanzati e se le coppie appena uscite a maggio sono ancora insieme. Gli occhi saranno puntati su Elisabetta e Luca, Armando, Ida e Nicola. Il gossip quest’estate non si è mai fermato e Maria nelle prime puntate di Uomini e Donne riassumerà cosa sta succedendo attraverso la voce delle dame e dei cavalieri.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni: Vittorio Conti travolto da un nuovo incontro
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Spedito al GF Vip a calci”: il nuovo gieffino confessa, retroscena da non credere
La Galgani le servirà la polemica su un piatto d’argento. E’ noto a tutto il pubblico il dissenso che aveva Gemma sui ritocchini delle donne e ora si presenterà lei stessa con un aiutino chirurgico, che peraltro le dona moltissimo. “Mi hai sempre insultata e ora sei peggio di me” le parole di Tina asfalteranno Gemma e le due si accapiglieranno subito, tanto che Maria dovrà intervenire a dividerle, per evitare la rissa. Riuscirà la Galgani in questo clima a trovare l’amore tanto desiderato?
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…