GF Vip 6, profumo di matrimonio nella casa: indizi clamorosi, tutto in diretta

Profumo di fiori d’arancio nella casa del GF Vip 6 con Alfonso Signorini pronto a mettere a segno un clamoroso colpo in diretta.

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini (screenshot instagram)

Sarà un Grande Fratello Vip nuovo e ricco di colpi di scena quello che prenderà il via nella serata di domani. Alfonso Signorini ed il suo cast di gieffini saranno in diretta ogni lunedì e venerdì per nuove dinamiche e storie da raccontare.

A partire da Manila Nazzaro, eletta Miss Italia nel 1999, con la sua storia passata e con il suo presente ma soprattutto con i sogni per il suo futuro. Una vita che spera di trascorrere sempre con la sua famiglia, con i suoi figli e non solo. Questo perché tra i desideri della conduttrice c’è quello di un matrimonio con l’attuale compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non voglio Caterina Balivo”: subito veleno al GF VIP, Signorini è nei guai

I due, dopo un periodo difficile che hanno affrontato e superato insieme, potrebbero presto convolare a nozze anche se manca ancora un tassello ovvero quello della proposta di matrimonio. A tal proposito Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, potrebbe approfittare proprio del reality.

GF Vip 6, il grande passo di Manila e Lorenzo

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una coppia ormai da diversi anni anche se hanno dovuto affrontare numerosi ostacoli sulla loro strada. Oggi però sono una coppia molto forte ed insieme hanno affrontato con successo anche la prova di Temptation Island lo scorso anno: al termine del programma si sono riuniti ed hanno dimostrato di essere ancora più innamorati di prima.

Poi c’è stato l’aborto che Manila ha scelto di raccontare in pubblico per essere di esempio per le altre donne. Una sofferenza che li ha uniti e che li ha spinti a voler fare un passo importante come quello di convolare a nozze. All’inizio tra gli ostacoli vi era però il primo matrimonio dell’ex modella con Francesco Cozza in quanto non c’era ancora stata la firma sul divorzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ainett Stephens, rivelazioni scioccanti a Verissimo: un racconto inimmaginabile

Adesso, come ha raccontato la stessa Nazzaro al settimanale Gente, le cose sono totalmente cambiate in quanto il divorzio è arrivato: Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d’amore non un obbligo”. La conduttrice ha quindi fatto capire chiaramente al compagno cosa si aspetta adesso da lui: una proposta in grande stile ed il matrimonio. Il pubblico del Grande Fratello potrebbe quindi assistere a questo nuovo significativo momento: non sarebbe di certo la prima volta.