La showgirl venezuelana Ainett Stephens ha di recente condiviso con i suoi fan uno speciale ricordo della madre e i fan hanno notato subito la somiglianza.
Ne ha parlato solo di recente nel corso della sua intervista a Verissimo, dove ha confidato a Silvia Toffanin tutti i dettagli dell’evento traumatico che ha vissuto. Di mamma Margarita ha voluto anche condividere un ricordo speciale con i suoi fan, che hanno notato la straordinaria somiglianza con Ainett.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, rivelazioni scioccanti a Verissimo: un racconto inimmaginabile
Il dramma di Ainett Stephens e il ricordo della mamma
Le due non sono mai tornate dal viaggio e, stando a quanto hanno riferito le autorità del posto, è molto probabile che le due siano state uccise. Un racconto difficilissimo e una ferita che assolutamente non si può rimarginare del tutto. La Stephens, infatti, cerca sempre di mantenere vivo il ricordo della madre e ha anche voluto condividere una sua foto con i fan.
LEGGI ANCHE>> Ainett Stephens, avete visto com’è diventata la Gatta Nera? Oggi è così – FOTO
La somiglianza è assolutamente incredibile, sembra che la bellezza di Ainett sia tutta nei dolci tratti di mamma Margarita. Tutti i suoi follower si sono infatti precipitati a commentare il contenuto, sottolineando proprio la somiglianza tra madre e figlia; hanno inoltre cercato di sostenere il più possibile la showgirl, che di certo ha attraversato dei momenti difficilissimi.