La bella comica Valentina Persia ha già deciso i suoi piani per il futuro e c’è un programma in particolare su cui ha messo gli occhi.
Il programma si propone di sostituire Colorado e si suppone possa essere dunque un contenitore per i migliori comici del piccolo schermo. A condurre il nuovo progetto di Mediaset saranno Francesco Mandelli e Fatima Trotta; secondo quando dichiarato da Valentina, lei si cimenterà in un bel monologo.
Non finisce qui però, perché la Persia è stata anche vittima di uno scherzo de Le Iene, del quale però non ha potuto parlare con più precisione. Ultimo, ma non certo per importanza, le è stato chiesto se è disposta ad entrare in un programma che sembra fatto proprio per lei e la donna ha ammesso di aver messo gli occhi proprio su di lui.
LEGGI ANCHE>> “Sei la mia prima scelta”: avance per Valentina Persia, l’ex naufrago si dichiara
Valentina Persia: sarebbe la scelta giusta per quel programma
30 anni di onorevole carriera che ovviamente vuole continuare, racconta la comica romana ai microfoni della radio. Lo farà senz’altro attraverso il programma Honolulu, ma ci potrebbe essere qualcos’altro per lei in futuro. In molti hanno infatti notato che c’è un programma che sembra stato scritto per lei, ma ancora non si è mai parlato della possibilità di vederla in gara.
LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, Valentina Persia spiazza tutti: hanno fatto la pace
Da ottima imitatrice quale è la Persia, Tale e Quale Show potrebbe essere perfetto per lei; ovviamente la donna non ha escluso l’ipotesi, anzi. Benché per quest’anno ormai il cast del programma sia già stato definito, la donna ha ammesso di averci pensato e, aggiunge, che le piace molto cantare e tutti le dicono che ha anche una bella voce. Unendo tutti questi tasselli abbiamo il personaggio giusto per il programma di Carlo Conti.