Isola dei Famosi, Valentina Persia spiazza tutti: hanno fatto la pace

Valentina Persia ha fatto il punto su altri concorrenti dell’Isola dei Famosi, ammettendo di aver fatto pace con qualcuno in particolare.

Valentina Persia
Valentina Persia [Fonte Instagram]
Nel corso de L’Isola dei Famosi si creano simpatie e antipatie, ma questo non vuol dire che le cose non possano cambiare. Di recente, infatti, e per stessa ammissione di Valentina Persia, ci sono state delle significative riappacificazioni – che hanno però spiazzato i fan della comica romana. La donna si è infatti concessa un momento per rispondere alle domande dei fan sui social e ha colto l’occasione per parlare di alcuni concorrenti con cui ci sono stati i momenti più significativi dell’ultima edizione del reality.

LEGGI ANCHE>> Valentina Persia, gesto sconcertante: reazione a catena degli altri naufraghi

“E’ bastato uno sguardo”: Valentina Persia ha seppellito l’ascia

Valentina Persia
Valentina Persia [Fonte Instagram]
La comica romana è stata tra le concorrenti più discusse dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi, anche per le amicizie che ha stabilito e le antipatie che si sono create nel corso del programma. Valentina Persia ha però rivisto un po’ tutta la sua partecipazione e le è bastato poco per seppellire l’ascia di guerra.

Di recente ha infatti approfittato dei social per rispondere ad alcune domande sugli altri concorrenti de L’Isola e si è soffermata su diversi dettagli. Ha parlato a lungo della sorpresa che gli ha riservato Beppe Braida – con cui infatti ha stabilito un forte rapporto d’amicizia. Ciò che però non è passato inosservato è il lungo intervento che ha fatto su un’altra naufraga, con cui di certo non correva buon sangue.

LEGGI ANCHE>> “La fame fa brutti scherzi”: Ignazio Moser sull’Isola, il retroscena che non ti aspetti

La protagonista della vicenda è ovviamente Fariba Tehrani, che con la Persia ha più di una volta discusso anche aspramente. Secondo quest’ultima però, a volte il montaggio del reality non consente al pubblico di vedere per bene come siano andate le cose e a volte possono sfuggire dei dettagli importanti. Inoltre ha speso ottime parole sulla sua ex rivale.

Si tratta di una mamma che ha sofferto molto e alla fine ci siamo capite. Ora io e Fariba ci sentiamo e a breve faremo anche una diretta insieme” ha affermato la Persia, che quindi ha seppellito l’ascia di guerra con la Tehrani. Ha poi chiuso il discorso ammettendo che a volte si da il peggio, ma se ci si vuole conoscere davvero si rimane in contatto e ci si chiarisce. Con Fariba è però bastato anche solo uno sguardo e le due hanno iniziato a capirsi meglio.