“Sei una donna ridicola!”: bordata contro Gemma Galgani, e adesso che si fa?

Gemma Galgani è di nuovo sotto tiro; le ultime interviste rilasciate dai protagonisti di Uomini e Donne promettono una nuova stagione davvero scoppiettante. 

Gemma Galgani angolo
Gemma Galgani (Instagram)

Ancora un affondo pesante per Gemma Galgani, che di recente ha attirato ogni tipo di polemica possibile. La donna, con la bellezza di 71 anni, è infatti prontissima per tornare sul piccolo schermo e cercare di nuovo l’amore all’interno di Uomini e Donne.

Dopo dieci anni e un paio di amori travolgenti, infatti, la donna non ha ancora trovato pace e si è detta decisa a perseguire il suo obiettivo. Per farlo si è anche rinnovata, facendosi aiutare da un chirurgo estetico che le ha sistemato il décolleté. Le polemiche sono state immediate e ovviamente non potevano mancare anche quelle dei protagonisti di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE>> “Solo allora lascerò”: Gemma Galgani e il futuro a UeD, la dama s’impunta

Uomini e Donne: dallo studio arrivano critiche spietate

Gemma Galgani angolo
La dama Gemma Galgani (screenshot twitter)

Per quanto Gemma Galgani si ostini a voler andare avanti per la sua strada, ignorando completamente le critiche, queste probabilmente non smetteranno mai di arrivare. Anzi, dato il ritocchino fatto da Gemma prima di tornare in trasmissione, si sono anche moltiplicati. 

In molti infatti si sono accaniti contro di lei, sottolineando soprattutto l’età della donna, che però non vuole in alcun modo cedere. Però, si può anche dire, tra tutti i commenti al nuovo look di Gemma, uno in particolare era atteso con ansia, quello di Tina Cipollari. 

LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa

E’ stata lei, infatti – insieme al cast del dating show – tra le prime a scoprire dell’intervento della Galgani, ma ancora non si era pronunciata in merito. In una recente intervista a Nuovo, però, non è proprio riuscita a trattenersi e ha affondato per bene: “è una donna ridicola” afferma con prontezza l’opinionista, che ipotizza anche che il prossimo anno potrebbe presentarsi con i glutei rifatti. Aggiunge poi, sempre per mantenere tranquilli i toni, che non saranno le protesi a renderla più affascinante per i cavalieri del programma. 

Chiude, poi, con un’altra frecciatina; Tina, infatti, fa notare che la Galgani ha sempre criticato chi si è sottoposto ad interventi di chirurgia estetica, ma ora ne sta facendo buon uso. “Dimostra di essere anche contraddittoria” spara la bella Tina. Insomma, si preannuncia una stagione davvero frizzantina quella che inizierà questo lunedì.