“Bastaaa!”: Tina Cipollari esausta, Gianni Sperti la fa disperare

Nelle ultime storie condivise da Gianni Sperti si può notare una Tina Cipollari davvero esasperata. Ecco Perché.

Tina Cipollari [Screenshot profilo Gianni Sperti]
La messa in onda di Uomini e Donne non ha ancora tagliato il traguardo e, a ben vedere, le riprese sono appena iniziate. Eppure Tina Cipollari non ne può già più del collega, Gianni Sperti; nelle ultime storie Instagram del ballerino, infatti, si può notare una Tina davvero esasperata che risponde a tono. Ma cosa sarà mai successo tra i due?

LEGGI ANCHE>> Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa

Tina Cipollari l’urlo disperato contro Gianni

Tina Cipollari [Screenshot profilo Gianni Sperti]
Tina Cipollari [Screenshot profilo Gianni Sperti]
Tina Cipollari è nota per le sue reazioni plateali, forse anche per questo è entrata ben presto nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Negli anni, di fronte alle discussioni, ha infatti sempre dimostrato di avere non solo un caratterino niente male ma anche senso drammatico.

Per chi, però, è nuovo del programma e potrebbe essergli sfuggito questo particolare, ci pensa Gianni Sperti. L’uomo è riuscito, infatti, a mandare in escandescenza la bella Tina, facendola urlare senza freni.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, anticipazioni: Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco

Nel corso del dietro le quinte, nel salotto del dating show, l’uomo ha ripreso Tina mentre le dice, piuttosto ironico: “ah, sei pronta allora”. Inutile dire che la reazione della Cipollari è risuonata in tutta la città. “Basta!” ha urlato l’opinionista, con tanto di mani davanti il viso per aumentare il pathos.

Ovviamente si scherza, perché i due hanno in realtà un bellissimo rapporto e tutto ciò che si vede, dalla storia alle discussioni all’interno del programma, sono solo dei divertenti siparietti che i due mettono su per giocare e intrattenere il pubblico.

Anzi, di recente qualcuno ha anche chiesto a Gianni se, addirittura, non si potesse dire che Tina è l’unica donna che abbia mai amato. Sulla base di quanto raccontato circa il loro rapporto, non vi stupirà sapere che entrambi hanno reagito con ironia.