“Ansia e panico”: i tormenti della gieffina, a rischio la permanenza nella Casa

Nuovi concorrenti pronti a fare il loro ingresso nella Casa del prossimo Grande Fratello Vip: tutte le ansie della nuova gieffina. 

GF Vip 6 geniale
L’ingresso del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Manca meno di una settimana alla nuova edizione del Grande Fratello Vip ed il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato i nomi dei prossimi protagonisti. Profili che sono stati presentati anche dalla produzione del reality attraverso i propri canali social.

Tutti i concorrenti si sono presentati ed hanno risposto ad alcune domande: il tutto filmato e reso disponibile sui social. Tra i profili più interessanti c’è sicuramente anche quello di Soleil Sorge, ex tronista di Uomini e Donne e famosa influencer.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, la carriera “nascosta” prima della TV: non crederete mai al suo vecchio lavoro

La ragazza ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers e di essere sincera e di rivelare anche i suoi timori più nascosti in merito all’ingresso in casa. Nel dettaglio, la giovane influencer ha rivelato di avere alcune paure ma soprattutto di provare delle emozioni contrastanti.

GF Vip, la gieffina Soleil si presenta prima di entrare in Casa

L’influencer Soleil Stasi (screenshot Instagram)

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini ed intraprendere questa nuova avventura. Una possibilità che prima di lei hanno vissuto l’ex fidanzato Luca Onestini, conosciuto proprio nello studio di Maria De Filippi, e l’amica Dayane Mello. Non sarà di certo semplice per lei e lo si evince anche da alcune storie pubblicate su Instagram.

Soleil ha aperto in queste ore un box domande ed è stato inevitabile fare i conti con le domande sulla sua partecipazione alla prossima edizione del reality. La Sorge ha esordito: Per chi mi conosce sa che non so se sono pronta ad essere chiusa in casa, esserlo è una scelta quindi facciamolo. Sto vivendo un mix di emozioni, vado da momenti di ansia e panico totale, al massimo della felicità. Aspettative? Non averne è meglio però sono felicissima perché ci sarà modo di farmi conoscere”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Annamo bene”: Tommaso Zorzi, sconcertato dal vergognoso attacco omofobo

La stessa Solei ha rivelato che il sushi sarà la cosa che più le mancherà in casa per quanto riguarda il cibo. Inoltre, ha aggiunto di essere pronta anche a fare i conti con le critiche come ha sempre fatto e continua a fare sui social e nel suo privato. Infine, ha sottolineato di voler fare nuove amicizie e riscoprire la bellezza dell’amicizia tra donne.