Per Stefano De Martino le cose si mettono male e purtroppo sarà costretto a dire addio al suo grande amore…

Le ferie estive stanno per terminare anche per Stefano De Martino. Infatti, il noto conduttore di Rai Due è stato confermato anche per quest’anno e sta per tornare in tv con il suo Stasera tutto è possibile e presenterà l’evento I miei primi 60 anni, in occasione del compleanno speciale di Rai Due. Tuttavia, l’ex ballerino dovrà anche dire addio al suo ‘grande amore’…
LEGGI ANCHE >> Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa
Come sappiamo bene, durante la scorsa stagione l’ex marito di Belen Rodriguez è stato nella giuria del Serale di Amici 20 e così facendo è tornato alle origini. Il talent show di Maria De Filippi è stato certamente il trampolino di lancio della carriera televisiva di De Martino. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori una brutta notizia per Stefano e per il programma di Canale 5…
Stefano De Martino: ecco cosa sta succedendo

Stando a quanto riporta AdnKronos, il nuovo amministratore delegato Rai, ossia Carlo Fuortes, ha comunicato la sospensione temporanea della possibilità per i volti Rai di andare ospiti nei salotti dei competitor. Quindi, Stefano De Martino non potrebbe fare il bis e ritornare come giudice ad Amici. Ma le cose potrebbero non stare così…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile, Sangiovanni attacca i fan: tutta colpa della loro love story
Perché, AdnKronos ha anche rivelato che comunque al momento la sospensione della possibilità del personale Rai di partecipare a trasmissioni sui canali dei competitor risulta temporanea e limitata al periodo delle elezioni amministrative 2021, e dunque fino ad ottobre. Quindi, se fosse davvero così, ci sarebbe ancora la possibilità di rivedere in primavera Stefano su Canale 5 ad Amici 21. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.