Daniele Liotti, sapete chi è la sua dolce metà? Uno schianto assoluto, eccola (FOTO)

Se non sapete chi è la dolce metà di Daniele Liotti, vi sveliamo che è davvero bellissima ed è spuntata fuori una foto che lo può confermare…

Daniele Liotti
Daniele Liotti, attore di Un Passo dal Cielo (Instagram)

Daniele Liotti è sicuramente uno degli attori più amati del piccolo schermo in Italia. Celebre per essere stato protagonista di numerose fiction di successo, presto tornerà nei panni di Francesco Neri in Un passo dal cielo 6, su Rai Uno. Della sua carriera sappiamo molto e i telespettatori lo adorano per il suo talento. Tuttavia, sappiamo davvero poco della sua vita privata. L’attore è sempre stato riservato sull’argomento, ma abbiamo scoperto chi è la sua dolce metà

LEGGI ANCHE >> Can Yaman e Diletta Leotta, triste epilogo: fanno a gara ad evitarsi

Dal punto di vista sentimentale, la vita amorosa di Daniele Liotti, finora, è stata abbastanza movimentata. Di lui sappiamo che ha avuto una storia durata tanti anni con Francesca, una donna estranea al mondo dello spettacolo, mentre nel 1998 è diventato padre del suo primo figlio, Francesco, avuto con l’allora fidanzata Arianna. La coppia si separò ben presto e adesso Daniele ha finalmente ritrovato la felicità con l’amore della sua vita…

Daniele Liotti: ecco chi è la sua compagna

Daniele Liotti Cristina D’Alberto Rocaspana
Daniele Liotti e la compagna Cristina D’Alberto Rocaspana (Instagram)

Stiamo parlando di Cristina D’Alberto Rocaspana. Anche lei è un’attricestanno insieme da sei anni. Tanto che si parla perfino di nozze. Tra loro è stato un colpo di fulmine e nel 2017 sono diventati genitori di Beatrice. I due piccioncini sono molto felici insieme, anche se si mostrano raramente in pubblico. Ma, scopriamo insieme dove abbiamo già visto Cristina…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tina Cipollari, gossip sulla rottura: il fidanzato l’ha combinata davvero grossa

Difatti, la meravigliosa compagna di Liotti è stata una modella e l’abbiamo vista nella soap opera Vivere, nel ruolo di Flavia Draghi e in Un posto al Sole fino al 2015. Qualche giorno fa, Cristina ha fatto sognare tutti grazie alla foto da lei pubblicata su Instagram assieme a Daniele. Entrambi bellissimi e sorridenti, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e i fan li adorano. Insomma, formano una coppia splendida!