Ballando con le Stelle, l’annuncio fa impazzire i fan: “Torno nel 2022”

Il programma di Milly Carlucci quest’anno ha subito parecchie perdite. La ballerina Veera Kinnunen ha spiegato ai fan perché non sarà presente.

Veera Kinnunen Ballando con le Stelle gravidanza abbandono
Veera Kinnunen – Fonte: Instagram

L’amato programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, è in partenza per il 16 ottobre e in queste settimane fremono i preparativi. Il cast è già quasi al completo e mancano all’appello solo le conferme sui concorrenti di questa edizione; una cosa è certa, le novità rispetto agli scorsi anni saranno molte, perché più di qualche volto abituale abbandonerà la scena.

Se la giuria sarà composta dai soliti personaggi, non possiamo dire lo stesso dei ballerini; la Carlucci infatti, a pochi mesi dall’inizio della trasmissione ha dovuto rimpiazzare ben tre personaggi: Raimondo Todaro, Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen.

Quest’ultima ha spiegato ai suoi fan tramite i social il motivo della propria rinuncia e cosa questo significhi per lei, rispondendo anche ad alcune domande che gli utenti le hanno posto tramite le storie di Instagram.

LEGGI ANCHE >> “Mi sono vergognato”: Gerry Scotti e quel dramma privato, fa ancora male

Dal divano di casa

La ballerina Veera Kinnunen è entrata a far parte della squadra di Ballando con le Stelle nel 2014, ottenendo quasi sempre risultati molto soddisfacenti; quest’anno la bella svedese è stata costretta a rinunciare al suo ruolo perché, come la collega Boccafoschi, è incinta. La Kinnunen infatti diventerà presto mamma insieme al compagno Salvatore Mingoia con il quale ha una relazione da poco più di un anno.

LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, ancora guerra tra i Carrisi: Romina Power infuriata

Molti fan, dispiaciuti della sua assenza nel programma, le hanno chiesto conferma e questa è stata la sua risposta: “Questa è la domanda che mi state facendo in tanti. È vero, non ci sarò a Ballando con le Stelle quest’anno perché sarò nell’ultimo trimestre. Di conseguenza sarò un po’ pesantuccia quindi non è proprio l’ideale per ballare. Anche a me dispiace un sacco non esserci”, ha spiegato.

Riguardo al suo futuro, la Kinnunen, il cui parto è previsto per il prossimo 22 dicembre, si godrà in tranquillità il suo terzo trimestre di gravidanza seguendo i colleghi dal divano di casa, ma si dice pronta a tornare in pista per il 2022: “Mi mancherà tutto: i colleghi, Milly , ballare … ma siamo estremamente felici. È per una giusta causa e quindi guarderò da casa felicemente il programma. Ribadisco che non vedo l’ora di poter tornare nel 2022”, ha dichiarato.