Milly Carlucci provoca Maria De Filippi, doppio scippo: li porta a Ballando con le Stelle

Contesa tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? I programmi si scambiano le presenze: nuovi volti confermati 

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Continua la contesa tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. La verità è che non si tratta di astio tra le due conduttrici, bensì di concorrenza tra palinsesti. Milly tornerà anche quest’anno con Ballando con le Stelle sulla Rai, Maria invece porterà l’ennesima edizione di Amici su Mediaset.

Le polemiche sulla questione sono arrivate proprio quando Raimondo Todaro ha annunciato pubblicamente di lasciare Ballando dopo 10 anni di collaborazione, per cambiare strada. Il riferimento è stato immediato: starà per approdare ad Amici?

L’annuncio fatto mesi fa così faceva pensare, eppure nelle ultime settimane sembra essere arrivata una vera e propria smentita dal diretto interessato. Raimondo ha confessato di non aver ancora ricevuto nessuna proposta da parte della De Filippi, ma al tempo stesso se fosse arrivata sarebbe rimasto contento.

Come si sono evolute le cose da quel momento? Vediamo nello specifico gli ultimi sviluppi…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole: Camino si indispettisce, il segreto è ormai svelato

Raimondo Todaro va via da Ballando con le Stelle, ma Milly Carlucci ruba gli allievi a Maria De Filippi

Maria De Filippi (web)
Maria De Filippi (web)

Milly Carlucci non è stata poi così felice per la scelta di Todaro, e il suo post su Instagram è stato abbastanza esplicito, tanto da aver suscitato un po’ di risentimento nell’intimo del coreografo ballerino.

Attualmente non si hanno conferme sull’arrivo di Todaro ad Amici, ma molti professori come per esempio la Celentano, hanno fatto un appello pubblico per fare entrare nel team l’artista.

Dall’altra parte però Milly Carlucci ha fatto le sue di scelte: quest’anno a Ballando con le Stelle vedremo ben due ballerini delle precedenti edizioni di Amici. Parliamo di Luca Favilla, allievo di Amici 15 e di Giada Lina, di Amici 14.

Quest’ultima accompagnava nelle coreografie l’allievo Graziano Di Prima: Tra i due scoccò l’amore e insieme entrarono nella compagnia Burn on the Floor, di ballo latino americano. Adesso sarà una nuova sfida per la ballerina, ma Maria sarà felice di queste chiamate dalla concorrenza?